[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@discoverybib se non esageri con le quote delle multiple ne puoi fare alcune in contemporanea e farcela in tempo
-
Buonasera, scusate se è una domanda inutile e un po' contorta ma mi stavo chiedendo: diversamente dal rollover, per massimizzare il guadagno (cioè minimizzare le perdite poichè si parla delle multiple qualificanti) conviene fare multiple che contengono partite a quote più basse ma con rating alto (ne segue che è più facile arrivare a doverle bancare tutte) piuttosto che puntare a perdere la prima partita, quindi una quota più alta che però magari prevede un rating più basso. Cioè in fin dei conti quello che importa è avere un rating alto piuttosto che perdere subito la multipla. Giusto? Grazie dell' attenzione.
-
Ciao! Volevo chiedere un consiglio a voi maestri.
1.Se la partita 1 di ogni multipla la faccio a quota alta in modo da perdere e terminare subito quella multipla mi conviene rispetto a stare con quote basse MA bancare su tutte e tre?2.Cerco di fare partite tutte vicine ma che NON giochino contemporaneamente.
Faccio questo in modo da riprendere i 60€ da Betfair (scommessi per la prima multipla) e riutilizzarla per fare la seconda multipla.In questo modo non devo depositare ogni volta per una multipla nuova che mi viene 5x60€ = 300€.
Pensavo appunto di far "girare" sempre i soliti 60€.Cosa dite? Sbagliato ragionamento? Grazie in anticipo.
-
Scusate, ho terminato le 5 scommesse qualificanti da 60 euro e mi sono accorto di aver scommesso, in due multiple diverse, una stessa partita (ma con due tipi scommessa diversi, un over 1,5 e un X). E' un problema ai fini della promozione? Perchè sono passate più di 24 ore dall'ultima qualificante e il bonus non mi è ancora stato erogato..
-
@Lukeman giusto, anche se andando avanti con la multipla le quote potrebbero peggiorare e farti perdere di più, ma potrebbe succedere anche il contrario
-
- leggi il post di sopra, la cosa è variabile, in base anche al tempo che ti rimane a disposizione per completare le multiple e alla liquidità che hai a disposizione
- si puoi far girare sempre gli stessi soldi
-
@Jack27 nessun problema, a volte fanno un pò ritardo con l'accredito ma arriverà
-
Ragazzi, non ho capito bene come funziona la quota minima. Sull'offerta mi dice: Dovrai piazzare una scommessa multipla di 3 partite. La multipla totale deve avere quota minima di 2.00 (quota minima di 1.10 per selezione).
Che significa? Che devo piazzare 3 partite da 1.10?
Ma così facendo 1.10 x 1.10 x 1.10 non esce 2 -
@gaeseven significa che ogni selezione della multipla deve avere quota minima di 1,1 e che la quota totale deve essere di almeno 2, ad esempio 1,1-1,3-1,7 va bene rispettando entrambe le condizioni, 1,05-2-1,3 invece no, non rispetta la condizione di quota minima di 1,1 per selezione, stessa cosa per 1,1-1,1-1,2, non rispetta la quota totale minima
-
Ah okay, quindi devo fare una multipla con quote di almeno 1,10€ (non più basse) ma il prodotto delle tre quote deve essere di almeno 2€
-
Ragazzi una domanda.. ho avuto dei limiti di puntata.. quindi ho dovuto puntare 30€ per multipla e una volta 20.. è fondamentale si fini del bonus scommettere massimo 60€ ?? Oppure posso fare scommesse anche da 80€ /100€ per far prima? Grazie
-
@Fanauts l'importante è fare almeno 5 scommesse in multipla, rispettando la quota minima, per un totale di 300€. Puoi anche fare multipla da 80/100€, limiti permettendo
-
@Anonymous 4/5 giorni fa
-
@Piccoli99 ok, allora sì, puoi sfruttare la fase 2. Ricorda che hai tempo 15 giorni dalla registrazione per completarla
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
@Piccoli99 ok, allora sì, puoi sfruttare la fase 2. Ricorda che hai tempo 15 giorni dalla registrazione per completarla
Ho finito stanotte la benvenuto fase 1 adesso posso iniziare subito la fase due oppure devo aspettare qualche notifica dal bookmaker?
-
@Mr-Price puoi iniziare subito
-
Questo post è eliminato! -
@manulele74 No, nella guida c'è scritto che devi rispettare sia la quota minima di 1.10 per selezione, sia la quota minima totale di 2.00. Devi far verificare entrambe queste selezioni, non è sufficiente solo usare quote 1.10
-
non ho inserito il codice ITA100 Per sbaglio che faccio? me lo danno comunque in automatico? sia prima fase che questa seconda?
-
@virgilione1 purtroppo non riceverai i bonus della prima e seconda fase, prova a contattare la loro assistenza, spesso hanno dato un bonus per sopperire a questo errore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet