[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Anonymous per la qualificanti di questo bonus di quanta liquidità c'è bisogno sia su william hill che su betfair
-
Salve, nella guida leggo che devo depositare 60 euro, di conseguenza la mia domanda è questa: devo fare 5 multiple da 60 euro oppure devono avere un valore cumulativo?
-
@ninjapap dipende molto dalle quote che inserisci nella multipla. Prova quindi a fare una simulazione con le quote che trovi ora nell'oddsmatcher per farti un'idea
-
@discoverybib ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
Salve, nella guida leggo che devo depositare 60 euro, di conseguenza la mia domanda è questa: devo fare 5 multiple da 60 euro oppure devono avere un valore cumulativo?
-
@discoverybib per completare l'offerta devi accumulare 300€ di giocate in multipla, per cui devi fare 5 multiple da 60€ ognuna come minimo, puoi comunque volendo fare ad esempio 10 multiple da 30€ ognuna, basta che arrivi ai 300 totali facendone almeno 5
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ho 8 giorni per completare l'offerta, secondo te è possibile con soli 300 euro per bancare disponibili su betfair più 250 euro che ho a disposizione per le multiple? Vorrei fare le multiple contemporaneamente ma non so se ho abbastanza responsabilità per farcela prima degli 8 giorni
-
Ciao, è possibile iniziare a giocare la prima multipla (ad esempio oggi) mentre è ancora in gioco il bonus da 30€? (per quest'ultimo ho giocato una partita di sabato)
-
@matte90 certo
-
@discoverybib se non esageri con le quote delle multiple ne puoi fare alcune in contemporanea e farcela in tempo
-
Buonasera, scusate se è una domanda inutile e un po' contorta ma mi stavo chiedendo: diversamente dal rollover, per massimizzare il guadagno (cioè minimizzare le perdite poichè si parla delle multiple qualificanti) conviene fare multiple che contengono partite a quote più basse ma con rating alto (ne segue che è più facile arrivare a doverle bancare tutte) piuttosto che puntare a perdere la prima partita, quindi una quota più alta che però magari prevede un rating più basso. Cioè in fin dei conti quello che importa è avere un rating alto piuttosto che perdere subito la multipla. Giusto? Grazie dell' attenzione.
-
Ciao! Volevo chiedere un consiglio a voi maestri.
1.Se la partita 1 di ogni multipla la faccio a quota alta in modo da perdere e terminare subito quella multipla mi conviene rispetto a stare con quote basse MA bancare su tutte e tre?2.Cerco di fare partite tutte vicine ma che NON giochino contemporaneamente.
Faccio questo in modo da riprendere i 60€ da Betfair (scommessi per la prima multipla) e riutilizzarla per fare la seconda multipla.In questo modo non devo depositare ogni volta per una multipla nuova che mi viene 5x60€ = 300€.
Pensavo appunto di far "girare" sempre i soliti 60€.Cosa dite? Sbagliato ragionamento? Grazie in anticipo.
-
Scusate, ho terminato le 5 scommesse qualificanti da 60 euro e mi sono accorto di aver scommesso, in due multiple diverse, una stessa partita (ma con due tipi scommessa diversi, un over 1,5 e un X). E' un problema ai fini della promozione? Perchè sono passate più di 24 ore dall'ultima qualificante e il bonus non mi è ancora stato erogato..
-
@Lukeman giusto, anche se andando avanti con la multipla le quote potrebbero peggiorare e farti perdere di più, ma potrebbe succedere anche il contrario
-
- leggi il post di sopra, la cosa è variabile, in base anche al tempo che ti rimane a disposizione per completare le multiple e alla liquidità che hai a disposizione
- si puoi far girare sempre gli stessi soldi
-
@Jack27 nessun problema, a volte fanno un pò ritardo con l'accredito ma arriverà
-
Ragazzi, non ho capito bene come funziona la quota minima. Sull'offerta mi dice: Dovrai piazzare una scommessa multipla di 3 partite. La multipla totale deve avere quota minima di 2.00 (quota minima di 1.10 per selezione).
Che significa? Che devo piazzare 3 partite da 1.10?
Ma così facendo 1.10 x 1.10 x 1.10 non esce 2 -
@gaeseven significa che ogni selezione della multipla deve avere quota minima di 1,1 e che la quota totale deve essere di almeno 2, ad esempio 1,1-1,3-1,7 va bene rispettando entrambe le condizioni, 1,05-2-1,3 invece no, non rispetta la condizione di quota minima di 1,1 per selezione, stessa cosa per 1,1-1,1-1,2, non rispetta la quota totale minima
-
Ah okay, quindi devo fare una multipla con quote di almeno 1,10€ (non più basse) ma il prodotto delle tre quote deve essere di almeno 2€
-
Ragazzi una domanda.. ho avuto dei limiti di puntata.. quindi ho dovuto puntare 30€ per multipla e una volta 20.. è fondamentale si fini del bonus scommettere massimo 60€ ?? Oppure posso fare scommesse anche da 80€ /100€ per far prima? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet