[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@matte90 consigliamo di giocarli a quota uguale o maggiore di 1.50 in modo da non dare troppo nell'occhio
-
@Anonymous grazie mille
-
Ciao Ragazzi. Mi stavo chiedendo.. ma è veramente proficua la Fase 2 di William Hill?! Ognuna delle 5 multiple da giocare per avere il bonus da 75€ mi da una perdita di circa 13/14€.. sommando le perdite delle 5 multiple arrivo a circa -70€ di perdita.. quindi con il bonus andrei a guadagnare 5€?! Mi sfugge qualcosa
-
@dursip è proficua ma devi perdere meno di 13/14€, sono perdite troppo alte. È accettabile una perdita di 6-9€ massimo
-
@Davide Per avere perdite il più basse possibili allora come si deve fare?
-
@dursip devi trovare rating migliori nelle singole scommesse della multipla. Tre rating del 95% danno 0,05x0,95x0,95 un rating totale dell'85%, che su 60€ significa perdere 9€.
Se usi quindi rating maggiori del 95% riuscirai ad guadagnare discretamente da questa fase -
@Davide Ah capisco grazie
-
E' capitato anche ad altri che il sito dopo la prima multipla piazzata, da 60€, sulle successive multiple limita gli importi a 30/40 € anche su eventi importanti? Come posso risolvere?
-
Scusatemi, ma per quest' offerta leggo: ATTENZIONE: quest’offerta è valida per i registrati dal 2 Novembre 2018.
Questo bonus è la continuazione dell’offerta benvenuto di William Hill. Procedi con questa offerta solo dopo aver completato l’offerta benvenuto di William Hill.
Devo prima completare l'offerta chiamata: William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€ ?
Perchè in un post precedente mi è stato detto che ora se ti registri su william hill hai solo la scommetti 5×60€ multipla ricevi 75€.
-
@Leodyn scommetti rispettando i limiti che ti impone, va bene fare anche più di 5 multiple, basta che alla fine arrivi a 300€ scommessi
-
@Andryx85 devi prima partecipare a questa offerta https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8/benvenuto-william-hill-scommetti-100-ricevi-25/ , quella di questa discussione ne è la seconda fase
-
@Chomp96 un giorno fa però avevo già chiesto e mi avevi risposto cosi:
anche se sono visibili due offerte di benvenuto quella attualmente attiva e solo quella che viene descritta in questa guida, quindi segui appunto la guidaAvevo capito quindi che ci fosse una sola offerta.
-
@Andryx85 mi sa che ci siamo fraintesi, prima su William hill era presente sia una promo con codice ITA100 che una con il nome ITA250, e solo quella ITA100 descritta in queste due guide è sfruttabile, l'altra era visibile ma non attiva, per cui segui prima questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8/benvenuto-william-hill-scommetti-100-ricevi-25/ e poi quella di questa discussione
-
@Chomp96 ahhh ok! grazie mille !
-
Una curiosità, nelle multiple, conviene trovarne una con rating alto ma anche con la quota più alta possibile per la prima partita cosi da avere maggiori probabilità di perdere subito la multipla oppure è meglio fare una multipla totale da quota 2?
Per i depositi, perdendo ogni volta la multipla, devo ridepositare 60€, quindi un totale di 300€ giusto?
-
@Andryx85 è meglio avere prima di tutto un rating alto, a prescindere dalle quote. È il rating a determinare la perdita qualificante.
Se perdi sempre sì, dovrai depositare 300€ -
Ok grazie, un'ultima cosa, nella scelta delle 3 singole partite di ogni multipla, nell'oddmatcher devo inserire una liquidità minima?
-
@Andryx85 in genere devi poter usare quote con sufficienti liquidità, non c'è una liquidità minima perchè l'importo da bancare varia di volta in volta. Se devi bancare 45€ e ci sono solo 40€, non sarà abbinata tutta, ma potrai usare la funzione "bancata non abbinata in multipla" presente accanto al pulsante salva del multiplicatore.
-
ok grazie, inizia a farsi un po complicata visto che son dentro da solo 2 giorni
-
Ciao! Se non ho completato la prima benvenuto posso farla comunque?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet