[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Ciao ragazzi volevo iniziare a fare questa offerta. Vedo che qualcun altro é stato limitato nelle scommesse. C'è un modo per evitarlo?
-
@FrancescoColu scommetti su campionati molto conosciuti e questo limiterà la possibilità di venire limitato
-
Ciao Ragazzi. Ho un dubbio.. se si inserisce nella multipla una scommessa con quota puntata inferiore a 1.10, tale multipla non viene conteggiata nelle 5 necessarie a sbloccare il bonus? Anche se la quota complessiva della multipla è superiore a 2?
-
@dursip non vien considerata purtroppo, devono verificarsi entrambe le quote minime
-
Ciao ragazzi. ho scommesso una multipla su william hill ma nello scommettere mi è arrivato nel frattempo il bonus da 5 per la verifica del conto e dunque la schedina è stata giocata con 55 euro miei e 5 del bonus, non è più valida o devo farne un'altra da 5? Oppure meglio ancora la successiva la gioco da 65?
-
@luciocastello dovrai farne un'altra da 60€, purtroppo non è valida interamente se contenente saldo bonus
-
@Davide okok grazie
-
@Davide Aah capito grazie
-
Ciao a tutti, ho visto che per william hill ci sono due offerte di benvenuto, quale consigliare di usare?
-
Questo post è eliminato! -
consigli su quote minime per scommettere il bonus per evitare una eventuale limitazione? grazie mille
-
@Andryx85 anche se sono visibili due offerte di benvenuto quella attualmente attiva e solo quella che viene descritta in questa guida, quindi segui appunto la guida
-
@Davidequattro in generale consigliamo di scommettere il bonus a quota minima di 1,5 quando non ci sono restrizioni
-
Ciao, sto leggendo nel forum che più gente è stata limitata. Mi potreste dare dei consigli sia per la prima che per la seconda fase per evitare di essere limitato pure io? Grazie.
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
@FrancescoColu scommetti su campionati molto conosciuti e questo limiterà la possibilità di venire limitato
-
@Anonymous perfetto. In merito al bonus 25+5 della prima fase e i 75 della seconda, non essendoci limite di quota, proprio per il discorso limitazioni, è meglio giocarlo con una certa quota minima o non è un problema e quindi anche a 1,01?
-
@matte90 consigliamo di giocarli a quota uguale o maggiore di 1.50 in modo da non dare troppo nell'occhio
-
@Anonymous grazie mille
-
Ciao Ragazzi. Mi stavo chiedendo.. ma è veramente proficua la Fase 2 di William Hill?! Ognuna delle 5 multiple da giocare per avere il bonus da 75€ mi da una perdita di circa 13/14€.. sommando le perdite delle 5 multiple arrivo a circa -70€ di perdita.. quindi con il bonus andrei a guadagnare 5€?! Mi sfugge qualcosa
-
@dursip è proficua ma devi perdere meno di 13/14€, sono perdite troppo alte. È accettabile una perdita di 6-9€ massimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet