[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@ninjinoninjetto si, nessun problema
-
vabbè magari ne faccio altre 2 completamente diverse e aspetto che arrivi il bonus e se non arriva, me ne gioco altre 2 che sostituiscono quelle con 1 partita in comune, grazie @Chomp96
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi non a differenza di altri giorni non mi permette di giocare più di 31 euro su una tripla, come mai?
-
posso unire la fase 1 e la fase 2 di william hill? scommettendo 100 euro su una multipla a quota minima 2... grazie e ciao
-
@Davidequattro prova a scommettere sui migliori campionati, altrimenti abbassa ancora la puntata
-
@VITOBE no, devi per forza fare prima una giocata in singola come dice la prima guida e solo dopo potrai iniziare a fare le multiple
-
ok... allora scusami avrei un'altra domanda.. posso iniziare la fase 2 anche se non ho ancora completato la fase 1? tradotto: se carico direttamente 160 euro posso fare direttamente la puntata da 100 e la prima multipla da 60?
-
@VITOBE si, l'importante e che prima piazzi la giocata in singola da 100, poi puoi fare subito dopo anche la prima multipla
-
grazie chomp!
-
Una domanda: con circa 290 euro riesco a completare le 5 multiple? lo chiedo perchè mi preoccupo che arrivando alla 3/4 multipla non posso andare avanti perchè non ho saldo disponibile per la responsabilità così da andare solamente in perdita...
-
Sebe tutto sta alle quote che deciti di mettere nella mutipla.. la minima quota è 1.10 qui avrai una responsabilità bassa con le altre quote devi arrivare a 2.00 quindi scegliere almeno una da 1.50 ecc qui avrai una responsabilità piu o meno dai 15-20 euro( varia pure di quanto piazzi la scommessa buona fortuna a trovare multipla giocanti a 60 euro io faccio fatica) un calcolo molto approssimato non riusciresti con 290 a prendere l intero bonus 75 euro .. gia 300 euro devi piazzarle in miltipla.. attenzione se vinci subito la bancata non devi bancare le altre partite ma passare alla prossima multipla quindi se hai fortuna riusciresti tranquillamente. Io ho fatto così ho piazzato multiple di 37 -20 - 40 euro fino ad arrivare ad un massimo di 218 euro quindi mi dovrebbero dare 55 euro di bonus.. non vado avanti perché c’è troppo da uscire pazzi a trovare combinazioni giuste di partite per piazzare un importo decente.. tutte da 3 euro le trovavo io
-
@Seby159 se non giochi multiple a quote troppo alte, ma ti mantieni vicino alla quota minima di 2, ce la potresti anche fare in quanto puoi eventualmente prelevare e depositare dove ti serviranno fondi
-
@Chomp96 ora cerco di fare la benvenuto stanleybet e betclic così vediamo se posso aumentare il budget...grazie tante
-
Buongiorno, non capisco perchè ma mi hanno limitato il conto e ora posso fare scommesse al massimo da 38 euro.. posso fare comunque quest'offerta?
-
@Jack27 puoi comunque fare la promo con multiple di importo minore, basta che fai almeno 5 multiple per un totale di almeno 300€
-
Ciao a tutti... ho un dubbio... mi sono appena accorto che la prima multipla che ho giocato non raggiungeva quota 2. Nell'oddsmatcher ho messo come filtro 1.10 come suggerito nella guida... credendo bastasse quello... e invece mi sono appena reso conto che la somma delle tre giocate non raggiungeva quota 2. A questo punto credo che quella giocata non venga considerata da WH nella promozione 5x60... sbaglio?
-
@Mister_Alpha purtroppo non verrà considerata, la guida dice di filtrare per quota minima 1.10 ma devi assicurarti tu stesso che la multipla abbia quota totale maggiore o uguale a 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet