[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
posso quindi tenere aperte più multiple contemporaneamente? basta però che rispetti questo punto: Le multiple non possono essere uguali (solo due partite possono essere in comune a più multiple).?
-
@Lapo26 certo
-
@Riffong94 mi hanno fatto scommettere alla stessa cifra su una multipla diversa . nessuna limitazione.
-
Ciao, questa sera potrei avere la necessità di bancare l'ultima partita della quinta multipla. Purtroppo ho già dato un'occhiata alla quota che dovrei bancare ed è salita da 1,48 a 1,64 (NO GOAL di Internacional-America MG) creandomi una perdita di ben 17 e passa euro. Esiste un modo per minimizzare questa perdita? Dopo tutta la trafila di ste multiple perdere 10 euro di guadagno mi scoccia assai.
-
@Pier86 purtroppo non c'è modo anche le quote punta (per contro-puntare anziché bancare) seguono i movimenti del mercato quindi attendi fino a qualche minuto prima dell'inizio della partita e poi banca alla miglior quota disponibile
-
Ciao a tutti, ho cominciato da poco e sono arrivato a questa offerta.
Ho una domanda forse anche stupida però sono agli inizi quindi potrei sbagliare qualcosa.
Facendo queste 5 multiple, con una perdita tra punta e banca di circa 15€, dove sta il guadagno?
Esempio: 5 multiple *( -15€)=75€.
Il bonus è anche esso 75€, dove sta il guadagno? -
@Zoki perdere 15 significa giocare a rating 75% circa, un po' bassino
-
@Mugiwara11 Hai ragione è circa 75%
Cercherò di alzare il rating delle prossime. Grazie! -
ciao a tutti, voleva chiedere una cosa che non riesco a capire di questa offerta: con questa offerta io mediamente perdo circa 15€ a multipla con l'utilizzo del Multiplicatore quindi dopo 6 multiple avrò 90€ in meno. se il bonus dopo aver giocato le 6 multiple è di 75€, io come faccio a guadagnarci? vi ringrazio in anticipo per la risposta e la pazienza.
-
@Anti0710 è quello che ho appena chiesto, devi cercare di alzare il rating del multiplicatore.
@Mugiwara11 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
@Zoki perdere 15 significa giocare a rating 75% circa, un po' bassino
-
ok ma ho scelto tutte partite con rating minimo di 90 però, in media quanto mi consiglieresti di "perdere" sulle multiple in modo da guadagnare col bonus altrimenti va a finire che ci perdo soldi cosi
-
Ciao a tutt. Oggi ho iniziato questo bonus, la prima partita della tripla la ho vinta su WH, la seconda partita, kuwai-barhein, è stata rinviata! Non mi era mai capitato prima. Qualcuno ha una dritta da darmi? Grazie mille
-
aiuto non mi hanno abbinato la seconda bancata della multipla, di 72,57
-
@Anti0710 cerca di scegliere quote più basse, sempre rispettando la quota minima
-
@pokeremi28 se ancora la bancata non è stata abbinata segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@waceste se la partita non viene ripresa entro 72 ore devi mettere ad 1 la quota punta e banca della partita rinviata e bancare la successiva, se la quota totale della multipla sarà comunque almeno di 2 varrà comunque, se sarà minore non varrà come qualificante
-
@Chomp96 L'assistenza, contattata più volte, sostiene che le partite devono essere tutte diverse. Infatti, pur avendo giocato 5 multiple, il bonus non mi p stato dato esono stato costretto a giocare altre 3 multiple, di fatto azzerando il profitto
-
@c4fen01r ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
rtite devono
anche io ho lo stesso dubbio. ho due multiple aperte e c'e' una partita sola in comune. devo aspettarmi che non la prendano in considerazione? sul regolamento non trovo alcuna indicazione sul massimo 2 partite in comune. qualcuno ha esperienza positiva a riguardo?
-
@ffogs le esperienze positive ci sono e tutti gli utenti fanno così da sempre. Il punto è solo 1: l'assistenza dice una cosa che non c'è scritta da nessuna parte nei T&C e infatti non è vera, quasi tutti gli utenti giocano con partite in comune ad una o più multiple per ottimizzare i tempi, e ricevono il bonus. Se non lo si riceve è sicuramente per un altro motivo non legato alla scelta di partite in comune tra le multiple.
È sufficiente che solo una partita sia diversa dalle altre multiple per renderla valida. -
Raga scusate. altro problema. Partita della multipla rinviata. Come faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet