[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
mi dice che ho superato l importo massimo per la scommessa e di rivedere l importo inserito quando ho messo 60 euro per giocare la multipla. come mai? è una limitazione?
-
@pokeremi28 possono capitare limitazioni di puntata, puoi comunque continuare facendo più multiple di importi minori rispettando i limiti, è sufficiente che avrai giocato in tutto almeno 300€ con le multiple
-
quindi se per esempio le voglio fare da 30 euro invece che da 60 ne dovro fare 10 invece che 5?
-
@pokeremi28 esatto
-
@Chomp96 quindi mettere la stessa partita due volte nella stessa multipla?
-
neanche 30 mi fa puntare, provo con 20? ma queste limitazioni dureranno per sempre?
-
@pokeremi28 prova a anche a cambiare gli eventi, i limiti dipendono anche dal tipo di partita inserita
-
@Vincenza no, una multipla deve essere composta sempre da partite diverse, puoi mettere la stessa partita, o due partite, uguali per due o più multiple, ad esempio puoi fare una multipla con le partite ABC e una multipla con le partite ABD dove le partite A e B sono uguali tra le due multiple
-
ok grazie mille
-
@Chomp96 come selezione si intende la partita? quindi la seconda partita non aveva la quota minima che doveva avere? devo attendere il termine delle altre partite o posso aprire un'altra multipla?
-
@Lapo26 esatto, con selezione intendo la singola partita della multipla, che tu hai giocato a 1,07 quando il minimo è 1,1, no, non è necessario attendere la fine delle altre partite, puoi anche avere più multiple in corso contemporaneamente
-
@Chomp96 mi confermi comunque che nonostante la partita sia ancora tta le scommesse aperte, la multipla è chiusa e quindi non devo bancare la seconda gara visto che la prima partita non l'ho vinta?
-
@Lapo26 vedo che la prima selezione della multipla risulta perdente, hai vinto la bancata di quella partita?
-
@Chomp96 si si, bancato e avuto la vincita in betfair. ho contattato assistenza william hilli via chat, confermano che la multipla è chiusa per aver perso la prima. adesso apro un'altra multipla, che sarà la prima valida, con quota minima 1,10 per partita, mettendoci 60 euro. partendo con una partita con quota abbastanza alta (sopra il2.00 che dici) sperando di perderla subito?
consigli come ho letto in domande precedenti, di fare ogni tanto una piccola scommessa singola? per non dare nell'occhio a william hill soltanto con 5 multiple? -
@Lapo26 può essere una buona strategia, volendo puoi farlo, ovviamente dovrai sempre bancarla
-
@Chomp96 quindi per ottimizzare i tempi che il bonus scade tra pochi giorni bisogna avere 2/3 multiple insieme
-
@Vincenza si, devi completarle entro i 15 giorni dalla registrazione e non oltre
-
posso quindi tenere aperte più multiple contemporaneamente? basta però che rispetti questo punto: Le multiple non possono essere uguali (solo due partite possono essere in comune a più multiple).?
-
@Lapo26 certo
-
@Riffong94 mi hanno fatto scommettere alla stessa cifra su una multipla diversa . nessuna limitazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet