[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Chomp96 significa che se aspetto un paio di giorni i rating tendono ad alzarsi? perché avrei cominciato a puntare su quelle partite anche adesso.
-
@ninjalore probabilmente si, ma comunque non di molto eventualmente, quindi puoi iniziare a scommettere anche ora
-
ok grazie
è colpa della pausa o col campionato ci sarebbero stati rating migliori in generale? Di questo passo il 75€ diventano pochi spiccioli praticamente -
@ninjalore è colpa della pausa, di solito ci sono rating migliori
-
@Chomp96 Capito. Grazie ancora!
-
nessuna quota minima per i 75 di bonus giusto?
-
@babojj nessuna quota minima, ma consigliamo almeno 1.50
-
ma la seconda fase non ti fa bannare subito? insomma chi è che mette 60€ su una multipla se non per prendere il bonus?
-
@virgilione1 Sulla base del tuo ragionamento tutti i siti di scommesse ci avrebbero già bannati alla prima scommessa, eppure siamo qui
-
@Bobobet88 novità ?
-
Quindi se ho capito bene bisogna trovare 5*3 partite (15) DIVERSE entro 15 giorni dall apertura del conto?
-
scusate la domanda, perchè nonostante abbia perso la prima scommessa, la multipla risulta ancora aperta? è normale? oppure ho sbagliato qualcosa? inoltre, quanto devo giocare dalla seconda multipla in poi? sempre 60 euro per ogni multipla? devo aspettare che tutte le partite della multipla persa siano finite, oppure posso aprirne un'altra?
-
@Vincenza no, bastano due partite uguali per multipla e la terza diversa per ogni multipla, quindi in teoria bastano 7 partite
-
@Lapo26 probabilmente è solo un ritardo, ma noto che la quota della seconda selezione non rispetta la quota minima di 1,1, per cui questa multipla non sarà valida per la promozione, quindi se questa era la prima multipla dovrai farne ancora 5, tutte da 60€, in generale con un minimo di 5 multiple devi raggiungere i 300€ di puntata, farne 5 da 60€ è il modo più veloce
-
Buongiorno! Ho appena chiesto in live chat su WH chiarimenti sulle partite in comune e mi è stato detto che se due multiple contengono due eventi uguali (piazzate sullo stesso mercato), contano come un'unica multipla. Pur avendo fatto 5 multiple, mi hanno detto che per avere il bonus ne devo fare un'altra.
-
@Cincool ti hanno detto sbagliato, fidati della nostra guida
-
@Davide Spero che sia cosi, altrimenti mi rimane poco tempo per farne un'altra, mi sono iscritto su wh il 7 novembre
-
@c4fen01r Hai saputo qualcosa per il bonus? Hai dovuto fare altre multiple oltre alle cinque che avevi già fatto?
-
mi dice che ho superato l importo massimo per la scommessa e di rivedere l importo inserito quando ho messo 60 euro per giocare la multipla. come mai? è una limitazione?
-
@pokeremi28 possono capitare limitazioni di puntata, puoi comunque continuare facendo più multiple di importi minori rispettando i limiti, è sufficiente che avrai giocato in tutto almeno 300€ con le multiple
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet