[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Chomp96 il totale maggiore di 2
-
-
@Giuliomassari molto strano, cerca di ottenere massimo una perdita di 8€-9€ per multipla, se ottieni perdite maggiori non giocare quella multipla
-
@Chomp96 ok provo, ma in ogni caso 9 € di perdita per 5 fa 45€.
Dal bonus ne ricaverò circa 75.
Quindi guadagno 30.
Ai 55 come si arriva?
Grazie mille per l'aiuto -
@Giuliomassari ai 55 di arriva se trovi ottimi rating e se le quote banca delle partite successive scendono e ti fanno guadagnare di più
-
@Chomp96 grazie!!
-
ho piazzato la prima multipla della fase 2 di williamhill. io ne ho fatta una da 50€. ricarico 100€ sul conto, provo a piazzare la seconda multipla e tac, hai raggiunto l'importo massimo per questa scommessa. che significa? Mi hanno limitato il conto? mi conviene provare a continuare a scommettere con la limitazione o tiro i remi in barca e provo a recuperare le 100€ dal conto il prima possibile?
-
@Bobobet88 prova a cambiare partite, o a giocare multiple di importi minori, puoi anche piazzarne più di 5 per arrivare ai 300€ richiesti, se invece vuoi fermarti devi fare un punta e banca a rating massimo per rendere prelevabile il saldo depositato
-
@Chomp96 ok. ci provo e vi aggiorno!!
-
@Chomp96 avevo giocato una partita della PTIMERA B ARGENTINA, giocando under 3,5 e partita interrotta sull'1 a 0 a 15 minuti dalla fine, che ora da come ho letto dovrebbe concludersi in mattinata, se così fosse non devo fare nulla giusto?
-
@lucanata se si gioca e si conclude entro 72 ore allora sarà valida e non devi fare niente
-
Buongiorno a tutti! Sto trovando tra ieri e oggi difficoltà ad avere dei rating accettabili per fare le multiple da 300€ di WH e anche per piazzare la prima di Goldbet. Alle condizioni poste si trovano rating che mangiano gran parte del bonus. Ci sono strategie particolari che mi consigliate di seguire? Ci sono tempistiche migliori in cui piazzare la scommessa qualificante? (es. a ridosso delle partite delle nazionali) oppure devo rassegnarmi a trarre il minimo profitto?
-
@Chomp96 ok perfetto, grazie mille! Ora però mi è sorto un altro dubbio leggendo le conversazioni di altri utenti, in pratica in tutte le multiple ho giocato una sola partita 2 volte e con lo stesso risultato (per il resto ho ho variato sempre partite), me la fanno valere sempre come 2 puntate diverse, o come diceva l'altro utente ieri me la fanno valere come una sola?
-
@ninjalore in questo periodo ci sono poche partite causa pausa nazionali, a breve inizia la national league, prova a giocare su quella
-
@lucanata da 2 anni a questa parte due multiple del genere sono sempre valse come due multiple diverse, per cui considerale come appunto due multiple
-
@Chomp96 significa che se aspetto un paio di giorni i rating tendono ad alzarsi? perché avrei cominciato a puntare su quelle partite anche adesso.
-
@ninjalore probabilmente si, ma comunque non di molto eventualmente, quindi puoi iniziare a scommettere anche ora
-
ok grazie
è colpa della pausa o col campionato ci sarebbero stati rating migliori in generale? Di questo passo il 75€ diventano pochi spiccioli praticamente -
@ninjalore è colpa della pausa, di solito ci sono rating migliori
-
@Chomp96 Capito. Grazie ancora!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet