[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Mugiwara11 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
@InBorghese lascia stare quelle probabilità, non servono a nulla!
quindi? come dici è meglio agire? grazie.
-
@jimmetto rating più alto che trovi rispettando la quota minima di 1,1 per selezione e di 2 per la multipla
-
Ciao,
da quanto vedo non sono l'unico a non aver ancora ricevuto il bonus, quindi forse è un problema "generalizzato" di ritardi nell'erogazione.
Ho giocato nel più breve tempo possibile le 60x5 @2 minimo. L'ultima si è chiusa l'11/11 ma ancora nulla -
@fpninja87 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
Ciao,
da quanto vedo non sono l'unico a non aver ancora ricevuto il bonus, quindi forse è un problema "generalizzato" di ritardi nell'erogazione.
Ho giocato nel più breve tempo possibile le 60x5 @2 minimo. L'ultima si è chiusa l'11/11 ma ancora nullaCome non detto, ho ricontrollato le quote delle multiple ed una era di 1.97 malgrado tutte le singole giocate fossero > 1.10
-
@fpninja87 purtroppo per quella quota non ti stanno dando il bonus, se sei ancora in tempo (devono terminare entro la scadenza dei 15 giorni dalla registrazione) puoi farne un'altra
-
@Chomp96 La mia ultima multipla si è conclusa domenica sera. Anche stamattina, in chat, mi hanno detto che se in due multiple diverse si è incluso lo stesso evento con lo stesso mercato, si conta solo una multipla...
-
Salve, ho un grande problema, questa notte avevo la seconda partita della quinta multipla da giocare e a partita in corso l'hanno rinviata, cosa faccio ora?
-
@lucanata cosa avevi giocato? se non hai giocato su un esito che è stato già acquisito se non viene ripresa entro 72 ore devi mettere ad 1 nel multiplicatore le quote di punta e di banca di quella partita e bancare la terza, la bancata della seconda partita ti verrà restituita, e se la multipla senza la quota diquell'evento raggiunge comunque quota 2 sarà valida come una delle qualificanti, altrimenti dovrai farne un'altra
-
Ciao,
giocando ogni tripla con quota di poco superiore al 2, il multiplicatore mi segnala una perdita sempre intorno ai -15.
Come si fa ad avere un profitto di 35-55 € dichiarati nell'offerta di benvenuto?
Magari sbaglio qualcosa. -
@Giuliomassari devi scegliere rating migliori, 15€ di perdita per una multipla sono troppi
-
@Chomp96 scelgo sempre con rating maggiore di 90
-
@Giuliomassari ma stai giocando ogni selezione della multipla a quota maggiore di 2 o la multipla totale la stai giocando a quota maggiore di 2?
-
@Chomp96 il totale maggiore di 2
-
-
@Giuliomassari molto strano, cerca di ottenere massimo una perdita di 8€-9€ per multipla, se ottieni perdite maggiori non giocare quella multipla
-
@Chomp96 ok provo, ma in ogni caso 9 € di perdita per 5 fa 45€.
Dal bonus ne ricaverò circa 75.
Quindi guadagno 30.
Ai 55 come si arriva?
Grazie mille per l'aiuto -
@Giuliomassari ai 55 di arriva se trovi ottimi rating e se le quote banca delle partite successive scendono e ti fanno guadagnare di più
-
@Chomp96 grazie!!
-
ho piazzato la prima multipla della fase 2 di williamhill. io ne ho fatta una da 50€. ricarico 100€ sul conto, provo a piazzare la seconda multipla e tac, hai raggiunto l'importo massimo per questa scommessa. che significa? Mi hanno limitato il conto? mi conviene provare a continuare a scommettere con la limitazione o tiro i remi in barca e provo a recuperare le 100€ dal conto il prima possibile?
-
@Bobobet88 prova a cambiare partite, o a giocare multiple di importi minori, puoi anche piazzarne più di 5 per arrivare ai 300€ richiesti, se invece vuoi fermarti devi fare un punta e banca a rating massimo per rendere prelevabile il saldo depositato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet