[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@vale220990 se ti sei iscritto dopo il 2 novembre rientri in questa promo, dal sito di william hill non vedrai nessuna voce che ti dirà che stai partecipando a questa promo
-
@Chomp96 ah ok! Allora va bene così.. si sì mi sono iscritto successivamente!!
-
Salve a tutti. Vorrei iscrivermi a WH nei prossimi giorni e stavo riflettendo su questo bonus. Secondo voi è meglio avere le quote più basse possibile nelle multiple (che soddisfino i requisiti ovviamente) con il rischio di dover bancare tutte e 3 le partite di ogni multipla oppure mettere la prima a quota elevata in modo di "cercare" di perdere la multipla? In questo secondo caso serve una disponibilità molto alta per bancare ... Cosa mi suggerite?
Grazie -
@paologabo conviene scegliere sempre le partite a rating più alto
solitamente sono quelle con quote più basse
occhio ad una eventuale quota minima -
@paologabo Io farei una via di mezzo, gioca a quote tra l'1,4 e l'1,7 .
considera che quando la quota è 1,7 il book stima che l'evento si verifichi il 58% delle volte.
il verificarsi di tre eventi stimati al 60% ha una probabilità del 20% .
detto in soldoni giocando 3 partite a quota 1,7 statisticamente vinci 1 volta su 5 .ovviamente parlo a parità di rating, se trovi un rating più alto preferisci sempre quello
-
@InBorghese lascia stare quelle probabilità, non servono a nulla!
-
Grazie per i vostri consigli!!
-
Help!! William Hill non mi fa fare la multipla da 60 euro mi dice importo troppo alto..al massimo 15 euro posso giocare sapete perché?!?
-
@vale220990 capita per alcuni utente e alcune combinazioni di multipla, puoi cambiare uno o più eventi e vedere se il limite è maggiore.
Puoi comunque finire la benvenuto piazzando un totale di 300€ anche facendo più di 5 multiple di importi inferiori a 60€ -
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, rientro ancora nella 5x30.
Ho suddiviso le scommesse in questi importi:
20 - 20 - 30 - 30 - 50
Sono qualificabile per il bonus? -
Salve, ho appena completato le 5 multiple per un valore cumulativo di 150 euro a quota 1.1, solo che non ho ancora ricevuto il bonus, contattando la livechat di william hill in precedenza alle scommesse avevo chiesto se avrei dovuto piazzare un valore cumulativo di 150 o 300 euro di scommesse, mi hanno risposto 150, sono affidabili? sono registrato dal 30 ottobre
perché magari non mi hanno ancora accreditato il bonus dato che non ho raggiunto il valore cumulativo di 300, nel caso fare una multipla di 150 e risolverei il problema ( in realtà non sono passate ancora 24 ore dalla chiusura dell'ultima partita, quindi magari me lo devono accreditare )
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 cosa ne pensi?
-
@AlessandroTanca essendoti registrato con i t&c vecchi bastano 150€ di scommesse in multipla, quindi attendi e riceverai il bonus senza problemi se hai rispettato tutte le condizioni
-
perfetto, grazie mille
-
@Chomp96 in più contattandoli in live chat mi hanno confermato che le scommesse piazzate sono corrette, e che per l'erogazione del bonus ci potrebbero essere problemi
-
@AlessandroTanca se hai fatto tutto giusto è solo questione di tempo, a volte hanno dei ritardi
-
le quote minime a 1.1 sono corette?
-
@AlessandroTanca è corretta la quota minima di 1,1 per selezione della multipla, ma la multipla deve avere quota complessiva sopra il 2, hai rispettato anche questo punto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet