[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Davide ok, quindi tecnicamente dovrei avere 300 euro sul conto? anche perché devo completare questa offerta entro il 13 novembre, secondo te ce la faccio?
-
@AlessandroTanca se riesci a fare 1-2 multiple contemporaneamente sì, in tutto ti servono 300€ in teoria su williamhill, ma se aspetti che la prima multipla si concluda, potresti vincere e usare le vincite per piazzare quelle successive senza depositare ancora
-
@Davide ok, cercherò di fare le scommesse contemporaneamente senza incasinarmi, è la prima volta che faccio le multiple
-
@AlessandroTanca per qualsiasi dubbio, chiedi pure
-
posso fare 5 multiple uguali?
-
ho scommesso il bonus da 30 euro la scommessa è in corso, posso iniziare a fare le multiple?
-
Ciao,
scusate la domanda probabilmente stupida, c'è modo di avere di nuovo le indicazioni per chi si è registrato prima del 2/11?
ho provato a contattarli in chat e mi avevano detto mi avrebbero inviato le vecchie condizioni ma non si sono più fatti sentire...grazie in anticipo
-
@AlessandroTanca no, puoi fare 5 multiple con 2 partite ed esiti uguali ma almeno una deve essere diversa per tutte le multiple
-
@uncharted si puoi
-
@Artusice le istruzioni sono identiche, cambiano solo gli importi delle multiple, che dovrai fare da 30€ e non da 60
-
Ciao ragazzi!
Ho visto che è capitato ad un altro ragazzo sopra di me.
Per la prima qualificante ho utilizzato 55 euro di credito e 5 di bonus. Non vengono minimamente calcolati o semplicemente me ne vengono calcolati 55 per arrivare ai 300 totali? -
@teo9012 non vengono minimamente calcolati, devi fare un'altra scommessa da 60€
-
Salve, rientro nella vecchia promo ITA250, da quanto mi è stato detto dovrei fare 5 multiple da 30€ per un totale di 150€, ma nell'email che mi hanno inviato sta scritto di fare 5 multiple per almeno 200€.
Ciao Viviana, è bello averti con noi e per dimostrartelo ti offriamo fino a 250€ bonus.
Fai una scommessa con quota minima 2.00 di almeno 5€;
Ricevi i tuoi primi 25€ di bonus!
Per poter ricevere un Bonus Extra di 75€:
Piazza altre 5 scommesse multiple con quota complessiva di 2.00 per almeno 200€ cumulati;
Ottieni il Bonus Extra di 75€; -
@viviana97 se ti sei registrato prima del 2 novembre gioca 150€ in multipla, quei t&c sono errati
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 va bene, grazie
-
Posso giocare più multiple contemporaneamente? Fino a due partite uguali per multipla? E quindi su betfair devo bancare due o più volte la stessa partita?
-
@megaandry97 sì, puoi farlo. per betfair, banca ogni multipla singolarmente, puoi bancare sull'exchange uno stesso esito quante volte vuoi senza problemi
-
Non è della benvenuto ma sempre wh
Ieri ho prelevato 14 euro e di solito arrivano entro la notte invece non sono ancora arrivati e su prelievi in corso mi dice che non ce me sono...secondo voi aspetto ancora fino a domani o gli scrivo già? Solo su cronologia transazioni si vede il prelievo con il aams id -
Salve a tutti, condivido quello che mi è successo...ho regolarmente ottenuto il bonus da 25€...ho scelto tutte le multiple, arrivato a puntare sulla seconda multipla wiliamHill mi restituiva questo errore "Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito." al che avendo già bancato perchè la liquidità stava per esaurirsi ho scritto in chat all'assistenza e mi hanno detto che "i piani alti" (manager) mi avevano messo delle restrizioni all'account. Alla fine ho solo puntato sulla prima partita della multipla per coprire la bancata a vuoto già effettuata.. Tradotto perderò circa 15€.
Volevo solo condividere in caso fosse successo già a qualcuno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet