[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Benissimo raga, ho appena puntato su Wh il bonus da 75 e miracolo non sono stato limitato...
Per chi avesse paura qualche consiglio- Giocate qualche eurino di antigubbing su casinò o scommesse.
- Fate multiple tutte diverse per evitare rogne di sorta
- Fate le promo 5x5 in modo da profilarvi in una maniera migliore
Insomma giocate più che potete in modo da far sembrare quelle 5 triple dei piccoli puntini in mezzo ad un mare, non so se ho reso bene l'idea
-
Salve ragazzi, sto tentando di approfittare di questo bonus. Ho completato la prima multipla, ho giocato la seconda, ho tentato a giocare la terza ma non mi fa piazzare più di 3 euro. Come risolvo questo problema?
-
Williamhill è il nuovo Eurobet, mi mancano 4 euro per arrivare ai 150 (mi hanno messo per le precedenti multiple limitazioni assurde come 19 euro e 3,89 euro) da scommettere (è la vecchia promo), ed il sistema mi ha limitato le puntate a ZERO euro ZERO, spero si sblocchi a breve...
-
@giancarlo991 prova a cambiare partite, se ti limita comunque le puntate punta quanto ti lascia puntare, ovviamente 3€ di limite sono comunque pochi
-
@Chomp96 le quote della partita erano identiche cambiava solo la quotazione della bancata comunque prossima volta seguo alla lettera il multi
-
dannazione ora anche su william hill fanno i permalosi, conviene piazzare scommesse random tra una multipla e l'altra
-
Credo il problema sia dovuto al fatto che ho vinto su willamhill la prima multipla da 60 con quota 3.50 circa. Credete sia utile fare un tentativo di lamentele direttamente all email di reclamo?
-
@giancarlo991 no, le limitazioni sono definitive, puoi provare ma non avrai risultati
-
salve volevo sapere se è un sito affidabile per scommettere e fare la promozione di benvenuto scommetti 100.. il mio broswer identifica il sito come non sicuro e anche il mio antivirus..
-
@giuseppe9555 Ciao, il sito ti confermiamo che è affidabile
-
Ma scusate, ho letto male io o fino a qualche giorno fa le multiple potevano essere di 30euro?
-
buonasera, scusate la mia ignoranza.
la prima partita è finita in pareggio, cliccando sul lucchetto non è cambiato assolutamente niente, è normale?
nel caso perdessi la seconda scommessa, recupererei 57€ da betfair ma ho comunque perso 109€ con la prima scommessa, sarei in perdita. Cosa dovrei fare? -
Allora, da quello che ho capito (esperienza personale) williamhill comincia a limitarti quando apri troppe multiple contemporaneamente, appena sono finite le partite che avevo ancora in gioco il sistema mi ha "sbloccato" ed ho potuto piazzare l'ultima multipla da 4 euro.
-
Allora aspetterò e vedrò se mi sblocca. Ancora a me niente!
-
salve per sbaglio alle seconda multipla ho puntato 3€ invece di trenta (ita250)
come faccio a risolvere ?
alla terza multipla devo puntare 57€? visto
che le multiple devono essere 5 -
Salve a tutti, mi sono iscritto su William Hill dopo il 2/11 (ITA100).
Sulla email che ho ricevuto da WH leggo che il secondo bonus di benvenuto di 75€ si riceve dopo aver scommesso 5 multiple a quota totale di 2 per un importo complessivo di 200€...quindi sarebbero 5x40€ e non 5x60€.
Vi risulta??? -
Anche nei T&C c'e' scritto 200€ in multipla
-
@dios2 se ti sei iscritto prima del cambio dei t&c continua a fare le multiple da 30€, l'offerta è cambiata da qualche giorno
-
@VincenzoM22 se vinci la seconda su betfair non recupereresti 57€, ma ne recupereresti 140, a cui devi togliere la commissione, vinci il valore della bancata, non quello della responsabilità
-
@karl3tt0 il numero minimo di multiple deve essere 5, ma ne puoi piazzare anche di più, basta che alla fine raggiungi il totale di 150€ scommessi in multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet