[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@karl3tt0 Ciao, verifica con l'assistenza per sicurezza, ma se hai aderito alla promozione ITA250, per te le multiple rimangono da 30€ l'una per un totale di 150€ totali
-
Salve ragazzi, io sono registrato dal 1 novembre, come devo fare per sbloccare la fase 2?
-
@cirolomba10 leggi il messaggio sopra il tuo
-
Salve ragazzi. Io ho i 75 euro delle 5x30. il bonus aveva un range di quote o qualche particolarità? non trovo le vecchie istruzioni
-
@Giustiziere è rimasto tutto uguale alla guida vecchia, quindi le quote minime sono le stesse
-
eh ma nella nuova non ci sono quote minime. (parlo della scommessa bonus da 75, non le multiple)
-
@Giustiziere Allora non c'era alcuna quota minima nemmeno prima In ogni caso, consigliamo di non giocare mai i bonus a quote basse, quindi evita quote del tipo 1.10/1.20, tieniti per sicurezza sopra 1.50 per non far indispettire il sito di scommesse
-
ciao a tutti, sono alla seconda multipla per il bonus di 75 euro, ma ho avuto un problema.. La seconda partita della multipla (feyenoord vs venlo) è stata sospesa e l'avevo già bancata su betfair.. Alle 21 gioca la terza partita della multipla, cosa devo fare ragazzi?
-
Scusate ho fatto un errore,ho bancato la scommessa di una multipla,che ho perso,per niente.
C'è un modo per recuperare almeno in parte il mio sbaglio? -
@Francy00 per ora togli il lucchetto della seconda partita e invertila con la terza in modo da avere il feynord per ultimo, quindi banca il braga.
Se poi il feynord giocerà entro 3 giorni, bancherai la differenza su betfair rispetto a quanto già bancato, altrimenti verrà considerata nulla (rimborso su betfair e vinta la scommessa multipla con la quota del feynord a quota 1.00 su williamhill).Se dovessero rimandarla quindi, questa scommessa non sarà valida per il bonus e ne dovrai fare un'altra in più, pochè la quota della multipla scenderà sotto quella minima di 2.00 avendo un evento a quota 1.00
-
@Giaki_S Non ho capito che cosa hai fatto precisamente, hai giocato una multipla e hai bancato la prima partita?
-
@Davide Si ho giocato la multipla di cui ho perso la seconda partita,solo che per sbaglio ho bancato la terza partita su betfair.
-
@Davide va bene, grazie!
-
@Giaki_S devi annullare la bancata fatta allora, torna alla pagina della partita che hai bancato per errore e clicca su cashout
-
Ragazzi io ho un dubbio... Mi sono iscritto prima del 2 Novembre e devo giocare 5 multiple per un totale di 150€ e riceverò il bonus di 75€. Il dubbio è: devo giocare per forza 5 schedine da 30 € oppure posso giocare 6 schedine da 25€ , 10 da 15€ o varie combinazioni?
-
@xGl0bus anche 6 schedine o più, basta che il totale sia di almeno 150€
-
Sera, ho completato poco fa le 5 multiple, so che accrediteranno il bonus da 75 entro 24, come farò a verificare se me l'hanno accreditato?
Scusate la domanda ma credo che william hill sia uno dei siti più confusionari in termini di struttura -
@yoshii se te lo accrediteranno lo leggerai nella home del sito, alla voce saldo bonus
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
@xGl0bus anche 6 schedine o più, basta che il totale sia di almeno 150€
Io mi sono iscritto con il bonus ITA250 e non ITA100 il primo novembre... è sicuro al 100% che debba giocare una 5x30 e non una 5x60?
-
@wewealloraiovado sì, è sicuro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet