[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€:
@Dadoo sì, le multiple comunque sono da 30€, non da 50
si scusami ho corretto il messaggio precedente mettendo 30€ anzichè 50€
-
ragazzi sabato mi scade la possibilita di usufruirne,è fattibile secondo voi?anche perchè non ben capito l uso del moltiplicatore
-
@Otamendi00 se non ti è chiaro l'uso del multiplicatore devi risolvere prima i dubbi che hai, fare le cose di fretta e senza averle capite appieno è il modo migliore per sbagliare e perdere soldi.
Tecnicamente se fai 1-2 multiple al giorno è fattibile entro sabato
-
ragazzi io ho fatto le 5 multiple da €30 pero non mi è stato accreditato il bonus, come posso fare?
-
@sanfederico attendi ancora un pò, sono passate le 24 ore dalla conclusione dell'ultima multipla?
-
ragazzi ma per le multiple c'è una quota minima per partita e una quota minima per l'intera multipla? leggendo la guida non mi è chiaro questo punto. grazie
-
@dc08 si, ce una quota minima per singola selezione, 1,1, e una quota minima per la multipla in totale, 2.
-
Raga per prelevare tramite bonifico bancario da William Hill come devo compilarlo? Premetto che io ho depositato tramite post pay evolution, e non ho conto bancario o banco posta, qua mi chiede nome della banca indirizzo indirizzo addizionale iban città e codice bic swift? Nella chat mi dicono che al nome della banca devo inserire Poste italiane S.p.A.,
-
@frank97 si google trovi tutti i dati che ti servono per ricevere un bonifico su postepay evolution
-
Il bonus da 75 va giocato ad una quota minima?
-
@Pasdaran no, ma si consiglia >1,5 per non dare nell'occhio
-
raga scusatemi sto scrivendo quello che mi sta succedendo in un altro post ma essendo questo il giusto post scrivo qui ed elimino di la,
comunque cerco di spiegarvi la situazione in breve, dopo aver giocato 5 multiple da 30, esattamente in questo ordine di ordine:
ABC
DEF
CEB
GHD
IDL
non mi arriva il bonus(cosa che tutt ora non mi è arrivato, son passati 3-4 giorni) comunque li per li contatto l'assistenza e mi dicono che ho violato qualcosa ma non mi sanno dire cosa e ora non riceverò il bonus, leggendo in giro che molte volte arriva comunque il bonus, oggi per curiosità uso il codice acc01 che mi esce al momento dell'accesso come scusa per parlare con l'operatore senza accennare alla limitazione, e mi dice in tutta tranquillità che le mie giocate non sono valide ai fini del bonus poichè c'è una scommessa in comune a piu multiple(cosa che sulla guida non sta scritto, anzi dice "solo due partite possono essere in comune a più multiple" mentre wh dice "Scommesse uguali (Piazzate sullo stesso mercato), ripetute piu' volte, contano solo 1 ai fini dei requisiti di puntata."), quindi io ora ho per la precisione 62 euro(2 sono di una multipla giocata da me al di fuori di quelle dei bonus) giocati ai fini del bonus ma non raggiungono le 5 multiple quindi ne ho giocate altre 3 per un importo di 8 euro che non mi potrò coprire poichè ho tempo massimo fino alle 6 e mezza per farle finire, perchè seno scadono i 15 giorni e nn mi ritorna proprio niente....lasciando stare il fatto che i primi assistenti che mi hanno risposto mi hanno preso in giro, ma è il loro lavoro se vogliamo metterla così e noi nn siamo nessuno, ma perchè sulla guida di ninja sta scritto una cosa che non da quanto ho capito è errata? vorrei capirci qualcosa perchè al di la della guida anche sul forum ho letto di persone che hanno giocato a legatura 2 le multiple dicevate che erano corrette -
@demonfix no la guida è corretta, semplicemente l'assistenza dice cose sbagliate. Fidati delle nostre istruzioni
-
@Davide infatti è perchè mi fido che ho giocato così, ma effettivamente "Scommesse uguali (Piazzate sullo stesso mercato), ripetute piu' volte, contano solo 1 ai fini dei requisiti di puntata." mi sembra abbastanza chiaro, che dovevo rispondergli
-
@Davide ma soprattutto, ora mi arriveranno i 35 previsti dall'assistente wh o i 75 previsti dalla guida? che alla fine è la cosa importante
-
@demonfix se non hai giocato 150€ entro i 15 giorni, arriverà un bonus del 50% delle tue multiple se hai giocato ameno 5 multiple
-
@Davide forse non mi sono spiegato bene io ho giocato queste 5 multiple da 30 l'una(le lettere specificano esattamente la scommessa(es. A=empoli-juventus 2 B=samp-milan 2))
ABC
DEF
CEB
GHD
IDL -
@demonfix le multiple sono corrette, se hai rispettato la quota minima per singola selezione e totale.
Se hai giocato 150€ quindi riceverai il bonus.Se non ti arriva proprio, è perchè ti hanno limitato, ma non perchè hai sbagliato le multiple
-
@Davide a me una volta hanno detto che sono stato limitato cosa un po assurda dato l'assenza di quasiasi motivazione ma vabbe, e ora invece citandomi esattamente la promozione mi ha detto dove ho sbagliato e mi ha consigliato di giocare altre 3 multiple così da arrivare al bonus parziale(chissa se mi hanno preso in giro prima con la storia della limitazione o ora con la parte che il bonus è stato giocato male)....quindi se domani mi arriva il bonus parziale è come dice il secondo assistente, e vuol dire che la guida è sbagliata, se invece non mi arriva proprio nulla è come dice il primo assistente e mi hanno limitato perchè così si son svegliati(a parte che non lo spero ma mi sembra parecchio strano)
-
ciao ragazzi. proprio mentre compilavo la schedina per una delle 5 multiple qualificanti devono avermi accreditato un bonus di 20 euro per una esclusiva e quindi dopo aver piazzato la scommessa mi sono reso conto dal saldo rimanente che parte dell'importo scommesso deriva da un bonus. mi confermate che questa multipla non sarà qualificante per il bonus da 75€ e quindi dovrò giocarne una sesta per poter avere il bonus? U.U . grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet