[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@dado09 contattali e attendi una risposta
-
@anonymous posso ancora sperare di ricevere il bonus?
-
@dado09 io direi di aspettare stasera, non serve andare in chat a fare il valetutto
-
Buongiorno ragazzi, so che è una domanda trita e ritrita (quindi chiedo venia in anticipo) ma vorrei avere la certezza di aver fatto le cose correttamente essendo le mie prime multiple quindi sto sempre lì a verificare di non aver fatto castronerie ho piazzato due multiple uguali fatta eccezione per la prima partita (in una ho messo il bayern e nell'altra il lione) non dovrebbero esserci problemi giusto?
P.S. quando si parla di multiple è richiesto che gli eventi interessati finiscano entro la mezzanotte?
-
@capitanouncino hai fatto tutto in modo corretto finora e le multiple non devono per forza terminare entro la mezzanotte
-
In risposta alla mia mail in cui chiedo molto gentilmente spiegazioni valide in merito alla limitazione:
"
Gentile Dario,In merito alla Sua domanda vorremmo gentilmente renderLe noto che una decisione di limitare le giocate per tutte le scommesse sportive è stata applicata dal management di William Hill.
Inoltre, è stata interrotta l'erogazione di promozioni relative alle scommesse.
I conti presso William Hill sono continuamente sottoposti a controlli. Cerchiamo sempre di informare i clienti il più presto possibile. Ci scusiamo degli eventuali disaggi a causa del ritardo nel comunicare tale decisione.
Rimaniamo a Sua completa disposizione in caso di necessità.
Cordiali Saluti,
CatherinaWilliam Hill Online
Responsabile Dipartimento Reclami"
Continuo chiedendo ulteriori spiegazioni. Vi aggiorno -
@dado09 purtroppo hanno deciso di limitarti. in alcuni casi ricordo che hanno comunque erogato il bonus di 75€ dato che la limitazione fu avvenuta dopo il termine delle multiple qualificanti
quindi attendi magari di vedere se ti viene accreditato
-
posso giocare anche 5 multiple tutte identiche?
-
@fefo8 no, devono differire per almeno una partita delle tre che inserisci
-
@davide grazie mille!
-
@anonymous ok, comunque mi hanno risposto cosi:
"
Gentile Dario,A seguito di una revisione di routine, è stato stabilito che siano stati accreditati numerosi bonus su questo account o su altri diversi conti aperti con dettagli simili o sono comunque state riscontrate attività che violano il nostro contratto di gioco.
Come da nostri Termini e Condizioni, La preghiamo di notare che è permesso avere solo un conto attivo per cliente e il cliente ha diritto a ricevere i bonus su un solo conto
"
ma nessuno della mia famiglia ha mai aperto un conto su un qualsiasi sito di scommesse. -
@dado09 hai tu chiuso e riaperto il tuo conto gioco?
-
@anonymous no, nemmeno io prima di conoscere ninjabet ho mai aperto un conto
-
@dado09 allora mandagli una mail spiegandoglielo. purtroppo però quando dicono così è perché hanno notato un abuso
-
@anonymous dai T&C l'unica cosa che possa aver violato è l'indirizzo IP ma solo perchè l'assegnazione dell'indirizzo IP è dinamica ed è capitato che uscendo da casa per un paio di giorni abbia spento il router e quindi alla riaccensione avevo IP diversi.
-
finalmente dopo mille peripezie sono riuscito a farmi accreditare il BONUS 75€ EXTRA nonostante il doppio iP (poi con calma vi spiego in modo che la mia esperienza possa essere di aiuto ad altri).
Ora volevo sapere: posso giocare il Bonus 75€ in singola o deve essere nuovamente una multipla ? Qual è la quota minima di gioco ?
Grazie in anticipo per la risposta. -
@ninjabeppe va bene anche in singola, quota minima consigliata sempre almeno 1.50
-
@ninjabeppe grande!! Attendo con ansia il tuo racconto. Non ho il tuo stesso problema, a dire il vero non so quale sia precisamente il mio, però magari vedo di riuscire a risolvere
-
@dado09 Per caso hai giocato partite di campionati strane o con quote molto basse?
Mi incuriosisce la tua storia perché vorrei capire quanto è rischioso questo bonus... -
@mirco951 l’unica più strana è stata della seria A brasiliana. Poi tutte premier league, italiane, partite di uefa.
Non ho scelto appositamente campionati asiatici o robe strane
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet