[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@cartineoro il mio amico mi parlava di un operatore specifico che limita sempre,forse è lui, ma mandava le mail una volta forse si è rotto
-
@simo96s comunque è sicuramente in atto un cambio di rotta dei book,finiscono le promo benvenuto una dietro l'altra e le nuove sono scadenti..non ho belle sensazioni in questo periodo.
-
@cartineoro confermo sono ancora [censored] per eurobet, scandalosi dopo aver fatto 4 scommesse su partite 1x2 di cartello non mi abbiamo dato il bonus, e avevo preso tutte le precauzioni di sto mondo,per fortuna ormai le ho quasi finite tutte le benvenuto
-
@simo96s speriamo in qualche decina di bonus deposito da 50 euro al mese allora dai ahahah,ci si aggiorna dai rimaniamo positivi in attesa dei guadagni milionari che verranno,buona serata a te.
-
@cartineoro conto su gd e snai per finire vol botto
-
@simo96s ahaha però adesso sei troppo positivo così..mi vien da ridere perchè una settimana fa con la slot gratuita sciocca che faccio a gratis tutti i giorni su snai dove non si vince mai nulla ho vino 10 euro,roba da pazzi se ci pensavo prima la postavo nell'angolo di zio paperone e facevo così tanti +1 che diventavo super ninja in un solo momento
-
@cartineoro ahaha così però ci facciamo super ninja a vicenda
-
@cartineoro freebet da 50 su gd con 1x2 a caso altro che ma in realtà ho ancora sisal e sportyes in corso e anche domus e pinter da fare, quindi con queste 6 conto di arrivare a 2000 poi solo sculo mi sa
-
Cari ninja vorrei sapere se è possibile prelevare prima di terminare questa fase senza incorrere nella successiva mancata attribuzione del bonus.
(Sono particolarmente sfigato, ho vinto fin'ora le 4 triple su Wh e sono a corto di liquidità ) -
@Davide17 puoi prelevare da whil saldo prelevabile senza inficiare il bonus
-
@Chomp96 perdonami a me qua non ha risposto più nessuno; nella mia situazione cosa mi consigli di fare per ottenere il bonus? Mando un altra mail? Ricontatto l'assistenza? Devo giocare per forza altre multiple? Lascio stare del tutto? Dammi un tuo parere please
-
@mcorbia89 devi solo attendere, hai già piazzato e concluso le 5 qualificanti, possono esserci dei ritardi con l'accredito del bonus a volte
-
Ragazzi ho un dubbio, sto facendo le 5 multiple, sono alla prima che finisce con la terza e ultima partita bancata stasera, mentre ho una multipla in corso ne posso giocare un'altra delle 5 totali o devo aspettare che quella prima termini?
Non so se ci sia qualche limitazione, magari e anzi sicuramente è una domanda stupida ma vorrei essere sicuro. Grazie in anticipo! -
Qulacuno mi risponde?
-
@yoshii puoi già giocarne un'altra senza problemi
-
Grazie mille
-
ciao ragazzi, ho contattato l'assistenza e mi ha detto che nelle multiple posso giocare le stesse partite(solo 2) , ma con mercato diverso. quindi in pratica io che ho giocato le stesse partite con lo stesso mercato non mi vengono conteggiate. rigioco altre due multiple?
-
@peppefelicione per sicurezza rigiocale
-
@Mugiwara11 va bene grazie, anche se cosi facendo ho un guadagno minore. non so se bisogna aggiornare la guida con questa particolarità cosi da essere d'aiuto agli altri che la iniziano oppure c'era scritto e io non l'ho letto.
-
@peppefelicione meglio un guadagno minore che una perdita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet