[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@dinolav prova a cambiare partite, può essere che tu abbia un limite su quelle
se però vedi che con qualsiasi partita selezionata di dà quel problema allora significa che ti hanno limitato
-
ok proverò..grazie
-
buongiorno. 2 domande:
- Deposita 30€
Se nel conto hai già 30€ di saldo reale puoi utilizzare quelli senza per forza depositare ulteriormente.
Ma devo avere nel conto (o versare ) 30€ x5 quindi 150€?
2 - le multiple le devo giocare tutte 5 insieme o faccio la prima, e finite le partite gioco la seconda e cosi' via?
Grazie - Deposita 30€
-
- puoi utilizzare direttamente quelli presenti nel conto
- se riesci a farle tutte assieme senza fare confusione allora puoi farlo, altrimenti piazzane una alla volta
-
@Anonymous grazie. L'ultima partita deve comunque finire entro i 15gg
-
@OLIALB66 sì
-
coome vedete ho finito di fare le multiple.
nelle ultime due ho perso la prima partita, quindi attenendomi alla guida non devo piu bancare. volevo sapere : per l'accredito del bonus devo aspettare comunque che finiscano tutte le partite delle ultime due multiple oppure no? -
domanda veloce i 75 euro di bonus devono essere giocati ad una quota minima??
-
@aigor16 non hanno quota minima, consigliamo comunque almeno 1.50
-
@Davide va bene grazie
-
@peppefelicione si, devi aspettare comunque 24 ore dal termine dell'ultima partita dell'ultima multipla, anche se magari l'hai già persa alla prima
-
Raga sono alla quarta multipla del bonus di William Hill e ieri ho bancato la partita numero due dato che la prima aveva vinto, è Lazio Inter, se la partita viene rinviata come funziona il tutto?..
-
@frank97 se viene annullata e non si riprende entro 3 giorni devi mettere ad 1 le quote punta e banca di quella partita e bancare la seconda, se viene ripresa entro 3 giorni inverti le quote della seconda e della terza partita nel multiplicatore, se viene annullata e la tua multipla ha comunque quota totale >2 varrà per la promozione, altrimenti dovrai giocarne un'altra
-
@Chomp96 c’è scritto che probabilmente si giocherà domani.. domani mi gioca la terza partita della multipla il Valentia, se Lazio Inter viene giocata domani è quindi L’ho già bancata con il Valencia come devo fare? Aiutatemi
-
@frank97 devi verificare quale giocherà per prima e nel caso invertirle nel multiplicatore, per ora attendi il responso ufficiale, prima di stasera comunque non possiamo fare niente, una volta verificata la situazione ed avuto notizie certe ti diremo cosa fare
-
Ciao a tutti, ho un dubbio: una volta ottenuto l'agognato bonus da 75€, c'è una quota minima a cui deve essere scommesso?
-
@timohildebrand quota libera, ma consigliamo comunque quota 1,5
-
@Chomp96 Ok, grazie
-
ragazzi ma scommettendo 2x30euro in multiple william hill mi darà un bonus di 30 euro o devo per forza fare 5 multipleper ricevere il bonus ?
-
@g1anko ciao, è tassativo fare 5 multiple per ricevere il bonus, anche se di importo minore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet