[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@MaxTkd valgono anche più partite uguali per multipla, basta che ce ne sia una diversa che la renda unica, dicono così da 2 anni ma ha sempre funzionato diversamente come diciamo noi, per cui segui le istruzioni senza problemi
-
@Chomp96 si ho fatto come dite voi infatti, però mi preoccupa il fatto che affermi che non sono valide
-
@MaxTkd dicono sempre così, se provi a leggere i post precedenti di questa discussione vedrai che a molti utenti hanno detto la stessa cosa, ma poi hanno sempre ricevuto il bonus
-
@Chomp96 "Le spiego. Lei ha fatto 2 schedine con 2 eventi uguali rendendole invalide per la promozione. " testo suo
-
@MaxTkd si, sappiamo che dicono questo, ma nella realtà da 2 anni a questa parte non è così
-
@Chomp96 va bene mi fido di voi, comunque stanno offrendo un ulteriore bonus che con una multipla da 4 eventi a quota minima 1.2 (l'uno) per un totale di 20euro offrono 5 euro per 40 settimane è fattibile?
-
@MaxTkd di quella parte non è presente una guida in quanto non è profittevole
-
@Chomp96 perchè non risulta profittevole?
-
@MaxTkd perchè è una quadrupla con 20€ di puntata, le quote potrebbero cambiare e portanti in perdita e in generale se ce guadagno si parla di pochi centesimi/€ a fronte di abbastanza tempo da invertirci dietro, nulla ti impedisce comunque di farla se vuoi
-
@Chomp96 grazie della spiegazione, gentilissimo
-
salve ho un problema..ho appena depositato 30 euro ...e ho provato a fare la multipla ...il sistema mi dice: " importo troppo alto" il massimo importo per questa scommessa è 3.8....perchè?
-
@dinolav prova a cambiare partite, può essere che tu abbia un limite su quelle
se però vedi che con qualsiasi partita selezionata di dà quel problema allora significa che ti hanno limitato
-
ok proverò..grazie
-
buongiorno. 2 domande:
- Deposita 30€
Se nel conto hai già 30€ di saldo reale puoi utilizzare quelli senza per forza depositare ulteriormente.
Ma devo avere nel conto (o versare ) 30€ x5 quindi 150€?
2 - le multiple le devo giocare tutte 5 insieme o faccio la prima, e finite le partite gioco la seconda e cosi' via?
Grazie - Deposita 30€
-
- puoi utilizzare direttamente quelli presenti nel conto
- se riesci a farle tutte assieme senza fare confusione allora puoi farlo, altrimenti piazzane una alla volta
-
@Anonymous grazie. L'ultima partita deve comunque finire entro i 15gg
-
@OLIALB66 sì
-
coome vedete ho finito di fare le multiple.
nelle ultime due ho perso la prima partita, quindi attenendomi alla guida non devo piu bancare. volevo sapere : per l'accredito del bonus devo aspettare comunque che finiscano tutte le partite delle ultime due multiple oppure no? -
domanda veloce i 75 euro di bonus devono essere giocati ad una quota minima??
-
@aigor16 non hanno quota minima, consigliamo comunque almeno 1.50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet