[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Il problema è ke una partita koreanae x quanto riguarda Wh, farà la stessa cosa?
-
@woolly74 wh considererà quota 1 nella multipla (se l'evento è stato rinviato oltre le 72h)
-
Ok.. quindi tocca rifare i conti se rientro nel bonus... grazie
-
@woolly74 non preoccuparti, la multipla sarà comunque valida in quanto al momento del piazzamento rispettava i parametri
-
@anonymous fiuuuuu... menomale... il problema era solo rifare i calcoli ma allora devo bancare la terza partita?
-
@woolly74 se è stata rinviata oltre le 72h devi mettere quota punta 1 e quota banca 1 nell'evento rinviato e bancare il successivo
-
@anonymous aaaa ok... allora aspetto... tanto la terza è stasera... xò su internet nn ho trovato nulla... mi è arrivata la notifica dall'app dei risulati delle partite
-
Ora mi sn accorto ke la terza partita giocherà alle 17... x la partita posticipata, Betfair la tiene ancora in APERTA.. qualche consiglio?
-
@woolly74 qual è la partita rinviata?
-
jeju - swon partita della korea
-
@woolly74 prova a sentire in chat sia william hill che betfair chiedendo se hanno notizie su questo rinvio
-
@anonymous va bene
-
@anonymous Notizie x quella partita al momento nn ce ne sono, ma sono riuscito a vedere il calendario... la squadra Jeju, il 25 agosto ha un'altra partita, quindi nn credo ke recuperino prima di questi giorni, quindi ho fatto come è scritto nel link e ho bancato...
-
Come vedete, me l'hanno data vincente... ke dite ke chiamo lo stesso l'assistenza x il bonus?
-
cioa a tutti ragazzi! una domanda al volo... con le 5 scommesse che bisogna fare per accedere al bonus di 75 mediamente quanto avete perso per ogni giocata?
-
@lorman io ho perso dai 2 ai 5 euro
-
@woolly74 come vedi, è successo ciò che ti aveva detto @Anonymous, la partita posticipata ti è stata considerata a quota 1. Al fine del ottenimento del bonus sarà valida. quindi continua la fase 2 tranquillamente
-
@davidsake grazieeeeee.... magnifici come sempre a rispondere a tutti e a tutti
-
@giubracccc perfetto grazie mille!
-
buongiorno a tutti, avrei un paio di domande.. 1. siccome non ho molti fondi a disposizione e non posso permettermi di procedere con la fase 2 di better e skybet, qual è il minimo investimento per la fase 2 di WH? 2. come si bancano le puntate "pareggio" o "over4.5" (per esempio)?
Grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet