[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@pitipitì non è profittevole, per questo non l'abbiamo inserita nella guida
-
@ninjabeppe Non penso vada bene, dato che mi è stato comunicato espressamente che oltre il limite di puntata hanno applicato restrinzioni sul bonus, che quindi a prescindere il bonus non sarebbe possibile riceverlo.
-
ciao a tutti sono nuovo in questo ninjaclub. avrei qualche domanda.. sto per concludere la fase 1 di william hill ( ho giocato il buono da 30€ della fase 1 e aspetterò stasera l'esito).
1-per accedere alla seconda fase devo depositare 150€ e poi iniziare a fare 5 multiple da 30? come mai nella guida dice di depositare 30€?
2-i 75€ di bonus che in caso riceverò li potrò piazzare su una scommessa unica?
grazie mille -
@lorman puoi anche depositare meno e fare una o due multiple alla volta: se vinci con una multipla puoi usare le vincite ottenute per piazzare quelle successive.
Riceverai i 75€ di bonus che potrai giocare in singola -
@davide perfetto grazie mille! allora deposito 60 cosi sono cpoerto per due giocate! in pratica però conviene perdere subito alla prima partita di ogni multipla, è corretto?
grazie -
@lorman sì, conviene per risparmiare tempo (così puoi iniziarle già una nuova), ma anche se dovessi completare tutte e tre le partite (presupponendo che le quote banca non cambino) il risultato sarà identico
-
perfetto @Davide grazie mille! allora aspetto domani e inizio con queste! gentilissimo
-
[censored] che ansia, ho fatto multiple da 10 euro a 30 euro per un totale superiore a 152 euro,ho controllato una per una che ogni incontro sia una quotazione di 1.10 per un totale di 2 per ogni tripla, ho finito la tarantella ieri sera e non vedo ancora il bonus...certo che te la fanno proprio sudare ahahahahaha (risata isterica).
-
@davide3493 ho inviato una mail a william hill dove spiegavo che il doppio ip è perchè anche mia moglie ha il conto con loro, ma ho anche specificato che in accordo con mia moglie lei non lo avrebbe sfruttato ed io si, ora il regolamento dice che può usufruirne 1 solo ip o familiare, ma in questo caso nessuno dei due ha potuto usufruirne negandolo anche a me.
Mi hanno risposto che giravano la mia osservazione al dipartimento per verificare la mia posizione. Attendo ora una risposta, se può interessare vi tengo aggiornati. -
Buongiorno ragazzi, ho saputo ora ke una partita della mia multipla è posticipata... ke si fa in questi casi?
-
-
@anonymous grazie mille... ma quella partita l'ho gia bancata... aspetto le 72 ore??? O posso fare il cashout?
-
@woolly74 devi capire se verrà rigiocata oltre le 72h. se è così allora betfair ti restituirà la responsabilità e ti comporti nel modo che ho indicato in quella discussione
-
Il problema è ke una partita koreanae x quanto riguarda Wh, farà la stessa cosa?
-
@woolly74 wh considererà quota 1 nella multipla (se l'evento è stato rinviato oltre le 72h)
-
Ok.. quindi tocca rifare i conti se rientro nel bonus... grazie
-
@woolly74 non preoccuparti, la multipla sarà comunque valida in quanto al momento del piazzamento rispettava i parametri
-
@anonymous fiuuuuu... menomale... il problema era solo rifare i calcoli ma allora devo bancare la terza partita?
-
@woolly74 se è stata rinviata oltre le 72h devi mettere quota punta 1 e quota banca 1 nell'evento rinviato e bancare il successivo
-
@anonymous aaaa ok... allora aspetto... tanto la terza è stasera... xò su internet nn ho trovato nulla... mi è arrivata la notifica dall'app dei risulati delle partite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet