NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    620
    3.8k
    86.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      Melyodas @Chomp96
      ultima modifica di

@Chomp96 grazie per la chiarizione.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • badlands70B
        badlands70 Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

ciao a tutti, mi sa che ho fatto la prima cazzata: la multipla che ho fatto è corretta, ho bancato la prima partita ma ho sbagliato i conti e non ho soldi a sufficenza per bancare la seconda (figuriamoci la terza se dovessi bancarla). non posso depositare perchè usando betfair da un po di tempo come scommettitore "semplice" avevo impostato il limite di versamento settimanale a 50 euro e non me lo aggiorna fino al 20/10. domanda: che faccio? banco di quel che ho la seconda? mi fermo e prego che entri la multipla? le quote della multipla sono basse, la più alta a 1,36...grazie a chi mi risponderà a breve

meglio poco ma sure

• N
          ninjabet10 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
          ultima modifica di

@Chomp96 buonasera..volevo chiederti una cosa..ho parlato con 2 operatori su william hill e uno mi ha detto che non è possibile giocare per più di una volta la stessa partita...un altro invece mi ha detto che è possibile ripetere l'evento ma bisogna cambiare l'esito della scommessa (ad esempio real madrid-barcellona, su una multipla bisogna scommettere 1,su un'altra over, su un'altra under e così via) ...

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • B
            BattiBatti Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

ragazzi ho ricevuto il bonus giocando 5 multiple con le multiple che differivano l'una dall'altra solo di una partita, quindi tranquilli che lo accreditano. Ora ho una domanda io: qualcuno ha avuto limitazioni giocando il bonus da 75 euro come singola? meglio fare due da 30 e una da 15?

• badlands70B
              badlands70 Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

non avendo soldi a sufficenza x le due bancate restanti ma abbastanza per puntare chiedo lumi su quel che sto x fare: puntare sullo sportbook di betfair per coprire la multipla. cioè tra pochi minuti puntare l'opposto del risultato messo in multipla (under 3,5) e quindi over 3,5. la restante gara della multipla è domani e se dovesse essere ancora in gioco la multipla mi conviene ripetere la stessa cosa con l'ultima gara?

meglio poco ma sure

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • R
                rickz28 Super Ninja [+1000] @badlands70
                ultima modifica di

@badlands70
                La responsabilità della bancata è la puntata che dovresti fare quindi in termini di soldi non cambia niente

badlands70B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • badlands70B
                  badlands70 Ninja Novizio [0-15] @rickz28
                  ultima modifica di

@rickz28 grazie. quindi il ragionamento è corretto e nel caso dovrei fare lo stesso con l'ultima?

meglio poco ma sure

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • R
                    rickz28 Super Ninja [+1000] @badlands70
                    ultima modifica di

@badlands70
                    E' possibile che sia conveniente contropuntare invece che bancare nei mercati a due esiti, però ti ripeto che se il budget non è sufficiente per bancare non lo sarà nemmeno per contropuntare

• badlands70B
                      badlands70 Ninja Novizio [0-15] @rickz28
                      ultima modifica di

@rickz28 la responsabilità è di 9 ma bancherei 35 che non ho sul conto. i 9 per puntare invece li ho!!!

meglio poco ma sure

• L
                        lello
                        ultima modifica di

salve è la prima volta che uso il multipliatore ...come funziona? una volta scelte e inserite le 3 partite nei 3 spazi appositi devo selezionare ''salva''...e poi per ogni partita conclusa devo salavare nuovamente? aiutatemi per favore.

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • enzobascio89E
                          enzobascio89 Super Ninja [+1000]
                          ultima modifica di

Ciao raga buon giorno. Avrei una domanda ..io sto facendo questo bonus-il problema è che ho momentaneamente il conto sospeso su betfair. Tra un po' mi scadono i 15 GG. Posso continuare a scommettere e nel frattempo banco su betflag piuttosto che su betfair? Grazie

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

• AnonymousA
                            Anonymous @enzobascio89
                            ultima modifica di

@enzobascio89 sì 👍

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• AnonymousA
                              Anonymous @lello
                              ultima modifica di

@lello inserisci tutti i dati, banchi la prima scommessa e salvi la multipla. poi se vinci su betfair puoi pure cancellarla, altrimenti metti il lucchetto sulla prima partita, controlla che la quota banca del secondo evento sia rimasta invariata (altrimenti la modifichi) e banchi, poi Salvi; e così via..

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• badlands70B
                                badlands70 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                ultima modifica di badlands70

@Anonymous scusa la domanda: visto che fino al 20/10 non potrò versare su betfair per bancare mi consigli di iscrivermi a betflag? ho tempo fino al 28/10 per finire le 5 multiple (la prima la finisco tra qualche ora, me ne resterebbero 4). grazie

meglio poco ma sure

• AnonymousA
                                  Anonymous @badlands70
                                  ultima modifica di

@badlands70 sì, iscriviti su betflag 👍

• badlands70B
                                    badlands70 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                    ultima modifica di

@Anonymous ok grazie. ci sono offerte benvenuto su betflag?

meglio poco ma sure

• AnonymousA
                                      Anonymous @badlands70
                                      ultima modifica di

@badlands70 sì, però dato che non puoi usare betfair non potrai sfruttarla, quindi ti conviene saltarla, registrandoti normalmente

• Chomp96C
                                        Chomp96 Staff NinjaBet @ninjabet10
                                        ultima modifica di

@ninjabet10 ti hanno detto entrambi cose non vere, funziona così da 2 anni ed hanno sempre dato il bonus 🙂

__
                                        Anima d'argento

• onepunchmanO
                                          onepunchman Ninja Esperto [+200]
                                          ultima modifica di

Salve, una domanda: ma questo bonus benvenuto William Hill non ha anche una terza fase?
                                          Per poter ricevere il Bonus settimanale di 5€ bisogna aver piazzato una o più scommesse multiple di almeno 4 eventi calcistici (ciascuno a quota minima 1.20) per un importo cumulativo uguale o maggiore a 20€. (40 settimane)

Two +1 is megl' che one +1!!!!

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Chomp96C
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @onepunchman
                                            ultima modifica di

@setternero si, ce l'ha, ma non è profittevole per cui non ne è stata fatta una guida

__
                                            Anima d'argento

onepunchmanO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet