[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@paolissimo nell'ultima quota banca hai un punto prima della quota, è come se avessi scritto 0,158
-
@meolagiu ciao, hai ricevuto il bonus di 75€? Sei riuscito a completare?
-
Ma il secondo bonus, cioè quello di 75, viene assegnati anche se le multiple nn sono di 30 ma di meno? Considerando comunque che il totale delle scommesse è 150 euro
-
Confermo, il bonus di WH di 65€ non mi viene erogato
-
Ritratto, appena ricevuto
-
@meolagiu ma sei stato limitato o no?
-
buongiorno.
nella descrizione c'è scritto per accedere alla fase 2 "Procedi con questa offerta solo dopo aver completato l’offerta benvenuto di William Hill ", questo perchè non è possiile giocare il bonus della prima fase per la seconda?
La domanda perchè ho scommesso questo bonus su una partita che gioca domani e vorrei piazzare subito la prima multipla, mica devo aspettare il termine della partita già piazzata? posso versare nuovi soldi e piazzare la multipla, giusto? -
@jay04 il bonus non è mai qualificante su william hill. puoi comunque già iniziare a piazzare le multiple anche se la scommessa bonus non è stata ancora refertata
-
Ciao a tutti. Chiedo qui perchè non ho trovato un'altra discussione che ne parli.
Adesso nel Bonus Benvenuto di William Hill è presente anche questa terza offerta:BONUS €5 A SETTIMANA (€150)
Per poter ricevere il Bonus settimanale di 5€ bisogna aver piazzato una o più scommesse multiple di almeno 4 eventi calcistici (ciascuno a quota minima 1.20) per un importo cumulativo uguale o maggiore a 20€.
- Il Bonus si applica alle scommesse multiple risultate vincenti o perdenti durante la settimana che va dal Venerdì al Giovedì successivo;
- Solo le scommesse composte da almeno 4 eventi calcistici (ciascuno a quota minima 1.20) sono valide ai fini della promozione;
- Le scommesse piazzate utilizzando interamente un Bonus non saranno considerate valide per la promozione;
- Il periodo promozionale in cui sarà possibile registrarsi a questa promozione ha inizio alle 00:00 del giorno 10/08/2018 e termina alle 23:59 del giorno 20/09/2018; i pagamenti avverranno settimanalmente;
- Il Bonus si applica alle scommesse multiple risultate vincenti o perdenti durante la settimana che va dal Venerdì al Giovedì successivo;
- Le scommesse piazzate utilizzando parzialmente un Bonus verranno conteggiate solo relativamente al saldo reale utilizzato;
- Se un evento della multipla giocata appartiene ad uno sport diverso dal calcio, l’intera multipla non sarà considerata valida per la promozione;
- Se un evento della multipla ha una quota inferiore a 1.20, l’intera multipla non sarà considerata valida per la promozione;
- I sistemi sono esclusi dalla promozione;
I Bonus, per i giocatori che hanno soddisfatto i requisiti di puntata, saranno accreditati entro le ore 16:00 del Venerdì successivo;
E' conveniente partecipare? Si applica lo stesso metodo della fase 2?
-
@pitipitì non è profittevole, per questo non l'abbiamo inserita nella guida
-
@ninjabeppe Non penso vada bene, dato che mi è stato comunicato espressamente che oltre il limite di puntata hanno applicato restrinzioni sul bonus, che quindi a prescindere il bonus non sarebbe possibile riceverlo.
-
ciao a tutti sono nuovo in questo ninjaclub. avrei qualche domanda.. sto per concludere la fase 1 di william hill ( ho giocato il buono da 30€ della fase 1 e aspetterò stasera l'esito).
1-per accedere alla seconda fase devo depositare 150€ e poi iniziare a fare 5 multiple da 30? come mai nella guida dice di depositare 30€?
2-i 75€ di bonus che in caso riceverò li potrò piazzare su una scommessa unica?
grazie mille -
@lorman puoi anche depositare meno e fare una o due multiple alla volta: se vinci con una multipla puoi usare le vincite ottenute per piazzare quelle successive.
Riceverai i 75€ di bonus che potrai giocare in singola -
@davide perfetto grazie mille! allora deposito 60 cosi sono cpoerto per due giocate! in pratica però conviene perdere subito alla prima partita di ogni multipla, è corretto?
grazie -
@lorman sì, conviene per risparmiare tempo (così puoi iniziarle già una nuova), ma anche se dovessi completare tutte e tre le partite (presupponendo che le quote banca non cambino) il risultato sarà identico
-
perfetto @Davide grazie mille! allora aspetto domani e inizio con queste! gentilissimo
-
[censored] che ansia, ho fatto multiple da 10 euro a 30 euro per un totale superiore a 152 euro,ho controllato una per una che ogni incontro sia una quotazione di 1.10 per un totale di 2 per ogni tripla, ho finito la tarantella ieri sera e non vedo ancora il bonus...certo che te la fanno proprio sudare ahahahahaha (risata isterica).
-
@davide3493 ho inviato una mail a william hill dove spiegavo che il doppio ip è perchè anche mia moglie ha il conto con loro, ma ho anche specificato che in accordo con mia moglie lei non lo avrebbe sfruttato ed io si, ora il regolamento dice che può usufruirne 1 solo ip o familiare, ma in questo caso nessuno dei due ha potuto usufruirne negandolo anche a me.
Mi hanno risposto che giravano la mia osservazione al dipartimento per verificare la mia posizione. Attendo ora una risposta, se può interessare vi tengo aggiornati. -
Buongiorno ragazzi, ho saputo ora ke una partita della mia multipla è posticipata... ke si fa in questi casi?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet