[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@davide william Hill dice che comunque potrò usufruire di altri futuri loro bonus.
Con Eurobet cosa mi consigli ? -
@ninjabeppe sai che il rischio c'è. Devi decidere te a questo punto
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi sto provando a usare il multiplicatore non capisco dove sbaglio...mi da delle cifre sballate e assurde -
@paolissimo nell'ultima quota banca hai un punto prima della quota, è come se avessi scritto 0,158
-
@meolagiu ciao, hai ricevuto il bonus di 75€? Sei riuscito a completare?
-
Ma il secondo bonus, cioè quello di 75, viene assegnati anche se le multiple nn sono di 30 ma di meno? Considerando comunque che il totale delle scommesse è 150 euro
-
Confermo, il bonus di WH di 65€ non mi viene erogato
-
Ritratto, appena ricevuto
-
@meolagiu ma sei stato limitato o no?
-
buongiorno.
nella descrizione c'è scritto per accedere alla fase 2 "Procedi con questa offerta solo dopo aver completato l’offerta benvenuto di William Hill ", questo perchè non è possiile giocare il bonus della prima fase per la seconda?
La domanda perchè ho scommesso questo bonus su una partita che gioca domani e vorrei piazzare subito la prima multipla, mica devo aspettare il termine della partita già piazzata? posso versare nuovi soldi e piazzare la multipla, giusto? -
@jay04 il bonus non è mai qualificante su william hill. puoi comunque già iniziare a piazzare le multiple anche se la scommessa bonus non è stata ancora refertata
-
Ciao a tutti. Chiedo qui perchè non ho trovato un'altra discussione che ne parli.
Adesso nel Bonus Benvenuto di William Hill è presente anche questa terza offerta:BONUS €5 A SETTIMANA (€150)
Per poter ricevere il Bonus settimanale di 5€ bisogna aver piazzato una o più scommesse multiple di almeno 4 eventi calcistici (ciascuno a quota minima 1.20) per un importo cumulativo uguale o maggiore a 20€.
- Il Bonus si applica alle scommesse multiple risultate vincenti o perdenti durante la settimana che va dal Venerdì al Giovedì successivo;
- Solo le scommesse composte da almeno 4 eventi calcistici (ciascuno a quota minima 1.20) sono valide ai fini della promozione;
- Le scommesse piazzate utilizzando interamente un Bonus non saranno considerate valide per la promozione;
- Il periodo promozionale in cui sarà possibile registrarsi a questa promozione ha inizio alle 00:00 del giorno 10/08/2018 e termina alle 23:59 del giorno 20/09/2018; i pagamenti avverranno settimanalmente;
- Il Bonus si applica alle scommesse multiple risultate vincenti o perdenti durante la settimana che va dal Venerdì al Giovedì successivo;
- Le scommesse piazzate utilizzando parzialmente un Bonus verranno conteggiate solo relativamente al saldo reale utilizzato;
- Se un evento della multipla giocata appartiene ad uno sport diverso dal calcio, l’intera multipla non sarà considerata valida per la promozione;
- Se un evento della multipla ha una quota inferiore a 1.20, l’intera multipla non sarà considerata valida per la promozione;
- I sistemi sono esclusi dalla promozione;
I Bonus, per i giocatori che hanno soddisfatto i requisiti di puntata, saranno accreditati entro le ore 16:00 del Venerdì successivo;
E' conveniente partecipare? Si applica lo stesso metodo della fase 2?
-
@pitipitì non è profittevole, per questo non l'abbiamo inserita nella guida
-
@ninjabeppe Non penso vada bene, dato che mi è stato comunicato espressamente che oltre il limite di puntata hanno applicato restrinzioni sul bonus, che quindi a prescindere il bonus non sarebbe possibile riceverlo.
-
ciao a tutti sono nuovo in questo ninjaclub. avrei qualche domanda.. sto per concludere la fase 1 di william hill ( ho giocato il buono da 30€ della fase 1 e aspetterò stasera l'esito).
1-per accedere alla seconda fase devo depositare 150€ e poi iniziare a fare 5 multiple da 30? come mai nella guida dice di depositare 30€?
2-i 75€ di bonus che in caso riceverò li potrò piazzare su una scommessa unica?
grazie mille -
@lorman puoi anche depositare meno e fare una o due multiple alla volta: se vinci con una multipla puoi usare le vincite ottenute per piazzare quelle successive.
Riceverai i 75€ di bonus che potrai giocare in singola -
@davide perfetto grazie mille! allora deposito 60 cosi sono cpoerto per due giocate! in pratica però conviene perdere subito alla prima partita di ogni multipla, è corretto?
grazie -
@lorman sì, conviene per risparmiare tempo (così puoi iniziarle già una nuova), ma anche se dovessi completare tutte e tre le partite (presupponendo che le quote banca non cambino) il risultato sarà identico
-
perfetto @Davide grazie mille! allora aspetto domani e inizio con queste! gentilissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet