[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@MattCiotola99 semplicemente per il periodo che giocheranno contemporaneamente le segui live, sperando che non ci siano goal improvvisi
-
@Anonymous speriamo la prima squadra perda ahahah comunque si mi seguirò la live
-
@Chomp96 grazie mille ero titubante sul ricaricare 150 su William dato che devo aumentare bankroll betfair per completare better fase2 e iniziare rollower
-
Comunque per evitare di essere limitato conviene fare delle scommesse perdendo qualche spicciolo nel mezzo delle 5 multiple? Giusto per non dare sospetti strani?
-
@Anonymous ciao il bonus di 75 si può giocare in singola con qualsiasi quota? Dopo di questo su William ci sono altri bonus benvenuto?
-
- certo
- su william hill no, quindi puoi procedere con un'altra guida benvenuto di un altro sito
-
Fermo restando il limite della quota totale di almeno 2 e 1,1 sul singolo evento, esiste una combinazione di quote (o in generale una indicazione: ad esempio quote più alte possibili, quote via via crescenti, decrescenti etc) che permette di ottimizzare la multipla?
Grazie
-
@HRDNSS l'unico modo per ottimizzarla è scegliere rating alti e magari la prima partita con quota più alta, per due motivi:
- per far sì che tu abbia più probabilità di terminarla subito vincendo la prima bancata
- per far sì che se tu abbia sfortuna nel vincere la prima avrai comunque poi quota basse da bancare e molto probabilmente essendo trascorso del tempo saranno scese, incrementandoti quindi il rating totale e facendoti perdere di meno
-
@Anonymous Perfetto, era esattamente il tipo di indicazione che mi interessava. Grazie mille.
-
@Anonymous un guadagno di -4,45€ su una multipla è accettabile?
-
@HRDNSS certo
per essere buono dev'essere da -3 al -5
-
@Chomp96 Quindi dovrò metterne alcune da 2 alcune piu alte per arrivare a un minimo di quota 2?
-
@DC94 dovrai mettere delle quote abbastanza alte per raggiungere quota totale 2, non devi mettere per forza una singola selezione della multipla a quota 2, quando metti le quote nel multiplicatore vedi subito se la quota totale della multipla va bene o meno
-
Buonasera, leggo di molti utenti che in questi giorni stanno subendo la limitazione del conto nel tentativo di sbloccare il bonus da 75€. Al momento ho piazzato la prima multipla e sto valutando se accettare questa minima perdita e abbandonare il bonus o se procedere nel tentativo. Vorrei avere un consiglio dal club sulla base di quelle che sono le vostre esperienze dirette o meno. Grazie.
-
@UhuHAHA Io rischierei è un bonus iniziale abbastanza semplice, e quantomeno impari la strategia multiple
-
Buonasera, ho un problema: la seconda partita della mia multipla è stata rinviata. Come mi comporto??
-
Ciao ragazzi, vorrei chiedere un informazione in quanto sono un neofita..ho terminato questa mattina la quinta multipla del bonus di benvenuto fase 2 5x30€ e non ho ricevuto i 75 euro di bonus, devo preoccuparmi? dite che mi arriverà entro le 24h?
-
@Raimondo ciao, come da guida, il bonus sarà erogato dopo 24 ore dal termine dell'ultima partita dell'ultima multipla
-
Ciao Davide, ti ringrazio per la risposta..allora non mi preoccupo e attendo il tempo che occorre!
-
@Anonymous Ho preso la prima partita, sto procedendo a bancare la seconda. Quando ho fatto la ricerca la quota della banca della partita 2 era 1.21, ora è 1,35 (causandomi una perdita di 4€ sulla giocata) e la giocata che mi interessa inizialmente era vuota, adesso è incompleta.
Giusto per capire, per il futuro, che cosa significa?
Come mai è variata di così tanto la banca in due ore?Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet