[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@InBorghese esatto
-
@Davide quindi il riceverle significa che non si è limitati? Sto cercando di capire se riceverò o meno il bonus da 75
-
@InBorghese per il bonus di benvenuto è un po' random, ma ricevere le offerte è una buona cosa
-
@Chomp96 Allora lascio perdere, grazie.
-
è la mia prima multipla e non mi è chiara una cosa.. quando nella guida c'è scritto "Se la multipla perde la Partita 1: non dovrai fare più niente" non capisco secondo quale criterio si calcola la perdita poichè è vero che ho bancato una sola partita ma nel frattempo dall altra parte ne ho giocate tre con il punta. Qualcuno spiega?
-
@DC94 la perdita è quella indicata dal multiplicatore, è identica che tu perda alla prima o all'ultima partita.
Tu non giochi 3 partite, giochi UNA sola scommessa che le comprende tutte e tre -
@Davide Perfetto.. mi interessava sapere che in realtà o alla prima o alla seconda la perdita è uguale. Quindi in teoria conviene perdere alla prima cosi da evitare in primis di perdere piu tempo epoi di sbagliare
-
@DC94 matematicamente è identico. Se poi la metti in termini di impegno, sì, perdere prima ti toglie il pensiero
-
@Davide Un altra domanda.. nel multiplicatore quando mi chiede la cifra da bancare cosa devo mettere? i 30 euro sono totali non singoli
-
@DC94 devi bancare quanto ti dice il multiplicatore. Ogni partita ha un importo diverso (infatti procedi a bancare al seconda partita se e solo se la prima vince
Se invece intendi l'importo della puntata, come da guida (prova a rileggerla dato che ci sono anche gli esempi pratici) devi inserire 30€ -
@Davide nella guida c'è scritto "Dovrai piazzare una scommessa multipla di 3 partite. La multipla totale deve avere quota minima di 2.00 (quota minima di 1.10 per selezione" .. cosi ho cercato tutte le partite con quota minima di 1.10 , le mie tre quote sono 1.11 , 1.10, 1.18 per un totale di 1.44... quindi non è valida?
-
di solito quanto impiegano ad accreditare il bonus dalla refertazione dell'ultima multipla? a voi l'hanno dato instant o avete dovuto aspettare le 24 ore?
-
Osservavo una cosa. il totale delle mie bancate per la multipla è di 282,82 euro, ma la vincita in caso sarebbe di 306,90 euro. Quindi se le vinco tutte sul book ho un profitto di 24 euro giusto?
-
@MattCiotola99 devi sottrarre i 30 euro pagati per la multipla
-
@InBorghese ottimo ecco cosa mi mancava ahahah grazie
-
scusate.. ma le 5 multiple per 30 euro si devono piazzare tutte contemporaneamente o potrei farne una al giorno magari? entro i 15 gg ovviamente..cosi da usare meno liquidita e farle progressivamente.grazie
-
salve, ho scomesso tutte e 5 le multiple da 30 €, con le prime due partite uguali e la terza sempre diversa...ho ricontrollato la guida di ninjabet e e ho rispettato tutti i punti, comprese le quote minime.... l'ultima scommessa si è conclusa più di 24 ore fa ma il bonus non è ancora arrivato, cosa posso fare?
-
Questo post è eliminato! -
@Emix le puoi fare con calma anche una al giorno/due giorni, basta che le completi entro 15 giorni
-
@Cri1408 attendi fino ad oggi pomeriggio, se il bonus ancora non arriva prova a contattarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet