[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Non avendo abbastanza liquidità, va bene anche se le multiple saranno di 10/15€? Giusto per non far passare a vuoto i 15 giorni dalla registrazione e sprecare il bonus
-
@eagles990 si puoi fare anche multiple di importo inferiore, se per esempio ne fai 5 da 15€ riceverai 37,5€ bonus
-
Ciao ragazzi. Sono andata a giocare la seconda multipla e ho scoperto che anche a me hanno limitato il conto , niente bonus niente scommesse sopra i 6€, ora ho un poroblema:
- siccome c’era poca liquidità ho prima bancato su BF e poi scommesso su WH ma Ho potuto scommettere 6€ anziché 30.... come copro la bancata in eccesso della prima partita correttamente ?
-
Con questa offerta consigliate di fare 2 multiple alla volta?
-
E so che sarà stato già ripetuto ma le partite consecutive non devono giocare contemporaneamente giusto? Poi effettivamente di che liquidità bisogna disporre? @Chomp96
-
@telespalla92 secondo punto di queste istruzioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@axelrod90 puoi giocare anche 3 multiple contemporaneamente. le partite devono avere una differenza di 2 ore dall'ora di inizio e ti serviranno 60-90€ a multipla
-
Potrei giocare due partite uguali su 5 multiple diverse e poi cambiare solo la terza partita di ogni multipla?
-
Ciao a tutti ragazzi! Una domanda, io sto completando la prima fase su WH e la partita giocata con il bonus terminerà domani alle 20:30 circa. Nel frattempo io posso già iniziare a piazzare le multiple in modo da avere più match a disposizione o mi conviene aspettare di incassare la prima fase? Grazie
-
Ciao a tutti, scusate non trovo la discussione quindi scrivo qui. Mentre è in corso questa promo è possibile sfruttare un bonus "scommetti di 20€ a quota minima 1.5 e ricevi 20€ di bonus" senza disturbare questa?
-
Ciao, ho completato le 5 multiple ma ancora niente bonus. Dopo aver fatto la prima multipla ''fuori regola'' perchè non rispettava la quota, ne ho giocate 5 da 30 euro con quota >2. L'ultima partita dell'ultima multipla veniva giocata ieri sera alle 20:45 (ma avevo già perso la multipla tra l?altro). Sono passate più di 24h ma nulla..a cosa può essere dovuto?
-
@daniele94cap si puoi farlo, come da guida
-
@ChaosNick ti conviene aspettare di terminare la prima fase, così usi le eventuali vincite direttamente per piazzare le qualificanti della seconda fase senza depositare, volendo però puoi comunque già farle
-
@massirocco si è possibile
-
@Gatto16 attendi un'altro pò e poi contattali in chat
-
posso fare 5 multiple con due match in comune a tutte ed un match che è diverso su tutte? cosi da ottimizzare il guadagno
-
@evernetflix si puoi, come è scritto anche nella guida
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
ho fatto le mie multiple e sto bancando la seconda partita. La seconda partita è uguale per tutte le mie multiple (solo la prima partita differiva) e quindi ora vorrei bancare l'importo totale delle seconde partite su betfair, ma la quota di bancata si è alzata e la mia scommessa risulta non abbinata. Visto che è totalmente (e non parzialmente abbinata), piuttosto che aspettare e rischiare che non venga abbinata, la cosa più sensata da fare è bancare alla quota più alta ma essere sicuri anche se si perde qualche centesimo in più? è giusto il ragionamento?
-
@albeit sì, il ragionamento è corretto, ma devi cambiare la quota nei vari multiplicatori per bancare precisamente con la quota aggiornata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet