[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Anonymous
buon pomeriggio, invece di puntare 30x5, causa insufficienza di fondi, posso con farla 10x5? cosi mi verrà sempre accreditato 1/3 di bonus
grazie a tutti -
Salve a tutti, ho un problema con la mia terza multipla, dopo aver preso la prima partita provando a bancare i 33euro che richiedeva la seconda Betfair mi da bancata non abbinata e mi prende solo 24euro, ora per completare il tutto se ho capito bene devo fare una seconda bancata sullo stesso risultato bancando la differenza cioè 9euro?
-
@Jack1977 arriva entro 24 ore dalla fine del'ultima partita della multipla
-
@Bever1 si puoi farlo, l'importante è che siano almeno 5 multiple
-
@Dakkar94 segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla, ricorda di annullare prima la bancata non abbinata
-
quindi orientativamente per completare questa guida occorrono 30x5 = 150€ su william hill da puntare su multiple a quota minima 2. quindi come saldo su betfair per coprire la responsabilità orientativamente con 200€ ce la faccio?
-
@Chomp96
buon giorno nn capisco perche la quota della multipla nn mi viene superiore a 2 quando nelle 3 scommesse o quota piu di 1.10.grazie -
@telespalla92 direi di si, non farne 5 tutte assieme altrimenti è difficile anche stargli dietro. se ne fai 2 o massimo 3 alla volta vai tranquilla
-
@TENinja semplicemente perchè 1.10x1.10x1.10 non fa 2.
-
@dani363 ciao scusa ma quale è il calcolo da fare ,io sapevo che con tre da 1.10 gia la multipla viene da 2?
-
@TENinja no, se vuoi andare sul sicuro devi filtrare per quota minima di 1.26, così sarà sicuramente maggiore di 2 la quota totale
-
@Anonymous grazie ma si puo sapere quale è il calcolo per fare la quota della multipla con le altre .grazie
-
@TENinja devi moltiplicare tra loro le singole quote degli eventi
-
@Anonymous grazie
-
ciao a tutti, ho un problema con la mia prima multipla... purtroppo mi sono accorto che la prima delle tre partite l'ho puntata a 1.06, quindi immagino non sarà qualificante per il bonus. Cosa ne devo fare? Seguo il normale procedimento previsto dalla guida (bancata delle altre su Betfair a seconda che le partite vincano o meno)?
grazie in anticipo e in generale complimenti a tutto lo staff! -
@ninjafesi segui normalmente il multiplicatore bancando come se fosse una multipla qualificante
ovviamente non verrà conteggiata quindi dovrai puntarne un'altra
-
@Anonymous prefetto grazie!
-
Avevo letto precedentemente nella discussione che orientativamente servono 80-90€ per bancare per ciascuna multipla: io ho provato a fare questa:
a me vien fuori che devo bancare in totale 106€...cosa ho sbagliato? -
@telespalla92 no, devi guardare la responsabilità. infatti ti serviranno in tutto 30€ di puntata e 39.83€ di responsabilità per tutte le bancate
-
@Anonymous grazie, e come profitto questa multipla va bene o posso puntare un po' più in alto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet