[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Salve, volevo iniziare il bonus di William Hill per ricevere 75€ ma ho letto che a molte che è stato limitato l'account. Mi consigliate di provare a prenderlo lo stesso e cosa dovrei fare per evitare la limitazione dell'account?
-
@Marts ti consigliamo di giocare su competizioni di campionati principali (Serie A, Premier League, Liga, ecc..)
-
Ho sbagliato piazzando una multipla a quota minima <2.00. Ho perso il bonus vero?
-
@Gatto16 non hai perso il bonus, ma quella multipla non sarà contata. Dovrai farne una in più .
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€:
@Gatto16 non hai perso il bonus, ma quella multipla non sarà contata. Dovrai farne una in più .
Ah beh dai meglio così. Grazie mille!
-
Mi e' arrivato il Bonus….posso prelevare dal conto prima di giocare il bonus? o e' preferibile giocare prima il bonus e poi prelevare?
-
@simone-s puoi prelevare in qualsiasi momento su williamhill
-
salve, ho effettuato 4 multiple da 30 euro. prima di giocare l'ultima multipla ho subito una restrizione. cosa posso fare?
-
@alice2410 puoi comunque piazzare una multipla di importo minore (es: 18€) e farne poi una in più da 12€
-
@Chomp96 grazie, quindi posso accontentarmi anche di campionati minori senza rischiare?
-
@dani363 è meglio puntare su campionati conosciuti, anche se in questo periodo sono tutti in pausa a causa delle nazionali. Puoi quindi usare qualche nazionale o le competizioni di seconda fascia (Serie B per intenderci)
-
@Davide ok grazie, ci provo! Male che va mi accontento di un rating più basso pur di non rischiare
-
Salve, ho completato la prima offerta di benvenuto di william hill, ed oggi ho iniziato a seguire questa giocando la prima multipla...
La domanda è la seguente:
Ci sono link da seguire per "attivare" il bonus e poi procedere negli step delle 5 triple? Oppure mi basta semplicemente seguire la guida?
Mi è sorto il dubbio perché sul conto WilliamHill non ho trovato né annunci né niente circa questo altro bonus.
Grazie -
@ronaldanto è Attivo automaticamente nel momento in cui ti registri e hai il bonus della fase 1.
Tu non devi fare niente. -
Il bonus da 75 Euro deve avere una quota minima nella puntata?
-
@PatoAguilera no, ma di solito si consiglia di puntare ad una quota maggiore o uguale a 1,5
-
il bonus da 75 euro arriva dopo 24 ore da quando piazzo l'ultima multipla?
-
Questo post è eliminato! -
buon pomeriggio a tutti, invece di puntare 30x5, causa insufficienza di fondi, posso con farla 10x5? cosi mi verrà sempre accreditato 1/3 di bonus
grazie a tutti -
@Anonymous
buon pomeriggio, invece di puntare 30x5, causa insufficienza di fondi, posso con farla 10x5? cosi mi verrà sempre accreditato 1/3 di bonus
grazie a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet