[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Anonymous sei stato chiarissimo! quanta liquidità mediamente occorre per farle in contemporanea?
-
@army1395 dai 60 ai 90€ a multipla (nel calcolo ho incluso sia la puntata che la somma delle responsabilità), possono anche servirtene di più se scegli quote alta come anche di meno se vinci subito su betfair alla prima partita della multipla
-
Salve, volevo iniziare il bonus di William Hill per ricevere 75€ ma ho letto che a molte che è stato limitato l'account. Mi consigliate di provare a prenderlo lo stesso e cosa dovrei fare per evitare la limitazione dell'account?
-
@Marts ti consigliamo di giocare su competizioni di campionati principali (Serie A, Premier League, Liga, ecc..)
-
Ho sbagliato piazzando una multipla a quota minima <2.00. Ho perso il bonus vero?
-
@Gatto16 non hai perso il bonus, ma quella multipla non sarà contata. Dovrai farne una in più .
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€:
@Gatto16 non hai perso il bonus, ma quella multipla non sarà contata. Dovrai farne una in più .
Ah beh dai meglio così. Grazie mille!
-
Mi e' arrivato il Bonus….posso prelevare dal conto prima di giocare il bonus? o e' preferibile giocare prima il bonus e poi prelevare?
-
@simone-s puoi prelevare in qualsiasi momento su williamhill
-
salve, ho effettuato 4 multiple da 30 euro. prima di giocare l'ultima multipla ho subito una restrizione. cosa posso fare?
-
@alice2410 puoi comunque piazzare una multipla di importo minore (es: 18€) e farne poi una in più da 12€
-
@Chomp96 grazie, quindi posso accontentarmi anche di campionati minori senza rischiare?
-
@dani363 è meglio puntare su campionati conosciuti, anche se in questo periodo sono tutti in pausa a causa delle nazionali. Puoi quindi usare qualche nazionale o le competizioni di seconda fascia (Serie B per intenderci)
-
@Davide ok grazie, ci provo! Male che va mi accontento di un rating più basso pur di non rischiare
-
Salve, ho completato la prima offerta di benvenuto di william hill, ed oggi ho iniziato a seguire questa giocando la prima multipla...
La domanda è la seguente:
Ci sono link da seguire per "attivare" il bonus e poi procedere negli step delle 5 triple? Oppure mi basta semplicemente seguire la guida?
Mi è sorto il dubbio perché sul conto WilliamHill non ho trovato né annunci né niente circa questo altro bonus.
Grazie -
@ronaldanto è Attivo automaticamente nel momento in cui ti registri e hai il bonus della fase 1.
Tu non devi fare niente. -
Il bonus da 75 Euro deve avere una quota minima nella puntata?
-
@PatoAguilera no, ma di solito si consiglia di puntare ad una quota maggiore o uguale a 1,5
-
il bonus da 75 euro arriva dopo 24 ore da quando piazzo l'ultima multipla?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet