[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@nicolalapietra hai tempo fino al 9 ottobre per fare e terminare le 5 multiple, non è impossibile ma nemmeno semplice farle tutte in questo poco tempo
il discorso "se perde non fate nulla" è relativo al fatto che una multipla richiede di bancare più volte.
Ma il "gioco" termina appena perdi la scommessa, perchè la multipla finisce lì. Se invece vinci devi continuare a coprirti perchè i tuoi soldi sono ancora in gioco.
Prova a rivedere anche la guida generale sulle multiple https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple -
per farcela entro il 9 quante ne dovrei fare in questo preciso momento?
-
@nicolalapietra devi fare 5 multiple in 3 giorni, trovando per ogni multipla 3 fasce orarie diverse che non si sovrappongono nemmeno di 1 minuto. Devi anche avere abbastanza soldi per coprire potenzialmente tutte le multiple fino alla responsabilità totale
-
ok, sto provando e mi esce responsabilita totale di 650€ la prima multipla, figurati farne 5....come faccio? scusami per le domande ma questo concetto non entra proprio in testa
-
se c'è qualcuno che lo sta facendo in questo momento, io lo ricopio tale e quale così non sbaglio
-
@nicolalapietra 650€ per una multipla da 30€ è troppo, stai sicuramente sbagliando qualcosa
-
buon pomeriggio a tutti, invece di puntare 30x5, causa insufficienza di fondi, posso con farla 10x5? cosi mi verrà sempre accreditato 1/3 di bonus
grazie a tutti -
@Davide ho reinserito qualche squadra e mi esce così!
-
@nicolalapietra stai usando quote alte, puoi usare quote inferiori a 2 (almeno 1.10), basta che il totale sia almeno 2 per l'intera multipla
-
è possibile sfruttare la promozione "bonus multipla" durante la seconda fase della benvenuto in modo da avere delle multiple potenziate?
ho letto i termini e prevede un potenziamento del 5% sulle triple con quota minima 1.2 quindi potrebbe andare.
non vorrei però mettermi in condizione di venir limitato e non ricevere il bonus da 75 -
@dani363 puoi farla, la maggiorazione sarà in soldi reali quindi non comprometterà il bonus finale. Devi solo rispettare anche la quota minima di 1.20, e leggerai la vincita bonus in più
Se per esempio con la schedina normale vinci 100€ e ti danno 105€, significa che stai scommettendo 30€ a quota 105/30= 3,5 invece di 3,33.
Quindi nel multiplicatore metti nelle quote punta 3,5 in una qualsiasi partita e 1.00 come quota punta di quelle rimanenti (l'ordine non importa). Quote banca invece sempre corrispondenti a quelle di betfair -
@Davide ho capito, ti ringrazio!
ho riletto i termini e ho notato questo:
"I Bonus, per i giocatori aventi diritto alla maggiorazione della vincita, saranno accreditati entro le ore 16:00 del giorno successivo alle scommesse;"
la maggiorazione viene data sotto forma di bonus aggiuntivo quindi questo bonus poi non potrà essere usato per le multiple qualificanti, è corretto? -
@dani363 sì, a questo punto non conviene, anzi fai attenzione a non usare bonus per e multiple se dovessero vincere. Gioca le multiple normalmente e se per caso vinci, verifica di non avere bonus quando piazzi quelle successive. Se hai bonus giocali in singola su altre partite
-
Salve, ho appena finitio la parte 1 di william hill, posso fare subito la parte due o devo aspettare un po di tempo?
-
@AceAntony98 puoi iniziare subito, basta che tu non abbia saldo bonus sul conto
-
ho una settimana per fare 2 multiple ma questa settimana non ci sono eventi importanti tranne per la national league (tutti alla stessa ora quindi non vanno bene per le multiple), su che campionati mi consigliate di orientarmi?
PS:in due multiple ho inserito la stessa partita ( over 1,5 di lazio-fiorentina), è un problema se nelle due multiple il pronostico è uguale o bisogna usare mercati diversi per lo stesso evento?
-
ciao a tutti. Ho completato la fase 1 del bonus di wh adesso mi accingo a fare la fase due.
mi sono accorto pero che componendo la multipla su wh non ho nessun bonus percentuale sulla vittoria della multipla e per averlo dovrei aderire alla promozione (questa qui per intenderci ---> https://promozioni.williamhill.it/offer/acca-bonus )La mia domanda è : se attivo il bonus multipla, sarà poi compatibile con la seconda fase del benvenuto?
grazie a tutti per le eventuali risposte, spero di essermi spiegato -
@dani363 va bene mettere un pronostico uguale per due o più multiple, basta che almeno uno dei 3 pronostici sia differente per ogni multipla, per le multiple da piazzare le partite ci sono gioca in base a quello che trovi sull'odds
-
@davidebet94 si è compatibile, ma per ottenerlo dovrai soddisfare anche l'ulteriore requisito di quota minima per selezione di 1,2 invece del 1,1 sufficiente per la benvenuto
-
Ciao a tutti! Sono alla mia prima multipla coi Ninja. Volevo chiedere se le 5 scommesse di multiple devono essere giocate contemporaneamente oppure sequenzialmente? Ovvero io gioco la prima multipla, banco la prima partita! Se perdo la multipla sono a posto così, se non la perdo va avanti con la seconda e terza partita. Ma le altre 4 scommesse devo farle una volta finita la prima multipla o tutte insieme?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet