NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    620
    3.8k
    86.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • T
      TENinja Ninja Novizio [0-15] @Davide
      ultima modifica di TENinja

@Davide ciao ho risolto per il moltiplicatore però nn capisco perché se metto le petite in fila per ora di gioco quando salvo la multipla e la riapro me le inverte come gli pare a lui invertendo anche le quote da bancare

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @jack15
        ultima modifica di

@Jack1977 se hai usato le vincite derivanti dal bonus va bene. Non va bene usare direttamente i bonus 👍

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @TENinja
          ultima modifica di

@TENinja se c'è scritto NaN significa che mancano dei dati. Prova ad allegare uno screen del tuo multiplicatore

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • J
            jack15 Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di jack15

ok perfetto grazie ancora.......posso giocare anche una multipla in cui le tre partite giocano in tre giorni diversi?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Chomp96C
              Chomp96 Staff NinjaBet @jack15
              ultima modifica di

@Jack1977 certo, va bene anche così

__
              Anima d'argento

• A
                anto90 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                ultima modifica di

@Anonymous ciao chiedo se la promo 5x30 ricevi 75 euro sia ancora valida, perchè sul sito non mi appare questa promo. grazie

• DavideD
                  Davide Staff NinjaBet @anto90
                  ultima modifica di

@anto90 sì è ancora valida, trovi in link in cima alla guida

• A
                    anto90 Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

ok grazie

• N
                      nicolalapietra
                      ultima modifica di

Ragazzi ciao a tutti, non ci sto capendo una mazza con questo discorse delle multiple, io mi sono registrato a william hill il 26 settembre, quindi non so se faccio in tempo per il discorso dei 15 giorni. E poi non capisco il passaggio dove c'è scritto che se la prima partita perde "non fate nulla", i guadagni entrano o no. Mi piacerebbe se qualcuno di voi mi desse qualche esempio di giocate che farà in questi giorni.

• DavideD
                        Davide Staff NinjaBet @nicolalapietra
                        ultima modifica di

@nicolalapietra hai tempo fino al 9 ottobre per fare e terminare le 5 multiple, non è impossibile ma nemmeno semplice farle tutte in questo poco tempo 😕
                        il discorso "se perde non fate nulla" è relativo al fatto che una multipla richiede di bancare più volte.
                        Ma il "gioco" termina appena perdi la scommessa, perchè la multipla finisce lì. Se invece vinci devi continuare a coprirti perchè i tuoi soldi sono ancora in gioco.
                        Prova a rivedere anche la guida generale sulle multiple https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple

• N
                          nicolalapietra
                          ultima modifica di

per farcela entro il 9 quante ne dovrei fare in questo preciso momento?

• DavideD
                            ultima modifica di

@nicolalapietra devi fare 5 multiple in 3 giorni, trovando per ogni multipla 3 fasce orarie diverse che non si sovrappongono nemmeno di 1 minuto. Devi anche avere abbastanza soldi per coprire potenzialmente tutte le multiple fino alla responsabilità totale

• N
                              nicolalapietra
                              ultima modifica di

ok, sto provando e mi esce responsabilita totale di 650€ la prima multipla, figurati farne 5....come faccio? scusami per le domande ma questo concetto non entra proprio in testa

• N
                                nicolalapietra
                                ultima modifica di

se c'è qualcuno che lo sta facendo in questo momento, io lo ricopio tale e quale così non sbaglio

• DavideD
                                  ultima modifica di

@nicolalapietra 650€ per una multipla da 30€ è troppo, stai sicuramente sbagliando qualcosa

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • B
                                    Bever1 Ninja Avanzato [+50]
                                    ultima modifica di

buon pomeriggio a tutti, invece di puntare 30x5, causa insufficienza di fondi, posso con farla 10x5? cosi mi verrà sempre accreditato 1/3 di bonus
                                    grazie a tutti

• N
                                      nicolalapietra @Davide
                                      ultima modifica di

@Davide ho reinserito qualche squadra e mi esce così!0_1538922801091_Catturaaa.JPG

• DavideD
                                        ultima modifica di

@nicolalapietra stai usando quote alte, puoi usare quote inferiori a 2 (almeno 1.10), basta che il totale sia almeno 2 per l'intera multipla

• InBorgheseI
                                          InBorghese
                                          ultima modifica di

è possibile sfruttare la promozione "bonus multipla" durante la seconda fase della benvenuto in modo da avere delle multiple potenziate?
                                          ho letto i termini e prevede un potenziamento del 5% sulle triple con quota minima 1.2 quindi potrebbe andare.
                                          non vorrei però mettermi in condizione di venir limitato e non ricevere il bonus da 75

• DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @InBorghese
                                            ultima modifica di

@dani363 puoi farla, la maggiorazione sarà in soldi reali quindi non comprometterà il bonus finale. Devi solo rispettare anche la quota minima di 1.20, e leggerai la vincita bonus in più
                                            Se per esempio con la schedina normale vinci 100€ e ti danno 105€, significa che stai scommettendo 30€ a quota 105/30= 3,5 invece di 3,33.
                                            Quindi nel multiplicatore metti nelle quote punta 3,5 in una qualsiasi partita e 1.00 come quota punta di quelle rimanenti (l'ordine non importa). Quote banca invece sempre corrispondenti a quelle di betfair

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet