[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Davide quindi quello delle multiple non ce l'ho? Eppure sono sicuro che non siano passati 15 giorni.
è gia capitato che ad alcuni non lo abbiano dato? -
@PatoAguilera quando è terminata l'ultima partita dell'ultima multipla valida? Hai rispettato tutte le quote minime (singole a 1.10 e totale a 2.00)?
-
@Davide No devo proprio iniziarlo ancora. Non ne ho ancora fatta nessuna di multiple, ma di bonus da 75 non ne vedo.
-
@PatoAguilera ovviamente se non inizi una promozione non puoi ricevere il bonus dedicato a chi la completa. Il bonus arriva dopo aver fatto le multiple, non prima
-
@Davide Ok ma mi sono spiegato male, intendo come faccio a sapere se ho la promozione e quando mi scade? Perchè sul sito non vedo niente e non ricordo quando mi sono registrato.
-
@PatoAguilera se hai ricevuto la fase 1 è attiva anche la fase e parte da quando ti sei registrato
-
buonasera a tutti, ho un problema riguardo la scommessa sulle multiple. In breve seleziono le tre partite, inserisco l'importo di 30 euro, ma non posso effettuare la scommessa, il sistema mi risponde con questa dicitura "Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito." non è un problema di denaro sul conto perchè ne ho di più. Non capisco quale sia il problema
-
@anto90 probabilmente ti hanno limitato le puntate, prova a giocare multiple di importo minore rispettando il limite che ti mostra
-
Buon Giorno a tutti, sono nuovo del giro e volevo solo capire una cosa, seppur banale magari ma la domanda la pongo lo stesso...
Per questa offerta (cioè la seconda fase di william hill) devo puntare 5 multiple da 30€... vuol dire che (ponendo il fatto che possa perdere tutte le schedine) dovrei avere 150€ sul conto Hill per far fronte a tutte le giocate e più o meno lo stesso importo per mancare su Betfair giusto ?
Grazie per l'attenzione -
@Cuzzi90 esattamente
-
@Anonymous Grazie mille per la tempestiva risposta buona giornata
-
mi sono iscritto a william hill 5 o 6 giorni fa, secondo voi faccio ancora in tempo a fare la seconda parte o è tardi ormai?
-
@dani363 dovresti piazzare tutte le multiple nel giro di qualche giorno
se hai abbastanza liquidità puoi farcela
-
@dani363 Fai in tempo, io ho iniziato oggi e mi sono iscritto il 28 Settembre. Cerca di fare 2 multiple al giorno e ce la fai.
-
@Anonymous ogni multipla richiederebbe 30 euro + 80-90 per la bancata più o meno giusto?
l'unica condizione è che le multiple possono avere in comune la stessa partita ma i mercati devono essere diversi giusto? (tipo 1x2 e under/over) -
@dani363
- esatto
- puoi scegliere in comune anche due esiti, l’importante è che non fai multiple identiche
-
@Anonymous quindi volendo potrei fare anche 5 multiple con 2 esiti uguali e uno diverso?
se riesco vorrei farle tutte diverse per tenermi buono il book dato che fa molte ricorrenti.c'è una strategia consigliata o seguo solo le quote minime? tipo mettere la prima partita con quota più alta delle altre in modo da perdere o altro..
-
@dani363 sì, potresti farlo. Se le fai tutte diverse va bene, è indifferente, dovrai solo bancare più eventi.
Nessuna strategia particolare, cerca di puntare su eventi di competizioni principali (serie a, premier league, ecc..)
-
@Anonymous grazie mille!
-
Buonasera, esiste una guida per sfruttare la terza par del bonus ovvero i 5€ a settimana fino a fine campionato piazzano almeno un amultipla da 4 eventi quota minima 1,2 da 20€? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet