[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@bettingwallet devi farci la mano con il moltiplicatore e ho notato che ogni tanto si incarta dopo che salvi e poi apri la
Scheda riepilogo , nel dubbio dopo che hai salvato la prima giocata ricarica la
Pagina finestra del moltiplicatore e ricomincia. Inoltre è segui sempre le istruzioni delle guide e fai le cose con calma....
prima lo usavo da smartphone anche con la
Versione non ottimizzata mobile ed era tosta .... piano piano ci prendi la
Mano ma comunque non è proprio facile per chi comincia e soprattutto con le triple.
Considera anche che questa 5x30
Neanche volevo farla...oggi ne ho fatte e seguite due insieme da 3 squadre ed è stata un po’ dura.
se può esserti utile io preferisco cercare di mandare tutto su betfair (quindi perdere sui broker) , quando uso il moltiplicatore la prima partita la
Gioco sempre a quota almeno a 3 e le altre a quote basse ... almeno sperando di perdere la
Prima mi tolgo subito il pensiero di bancare le successive e di ricalcolare (soprattutto se dovesse accadere che non ti abbina tutta la bancata li il calcolo da fare è diverso e devi seguire il link bancata non abbinata del
Moltiplicatore e c’è la
Guida su come fare )..... insomma non avere mai fretta quando usi il
Moltiplicatore -
Ragazzi si può prelevare durante questa seconda fase ? Le prime due triple sono andate sin troppo bene , avessi avuto sto [censored] quando scommettevo non ci saremmo conosciuti su ninjabet
-
@Dadoo Certo, puoi prelevare tranquillamente...
-
@Gosia Mhh... mai sentita questa promo, aspetta qualcuno più esperto...
-
@derbi-tzr ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€:
@Gosia Mhh... mai sentita questa promo, aspetta qualcuno più esperto...
È nei TC dopo il bonus di 75€ ma secondo me troppo stressante e lunga, devi giocare 20€ a multipla di 4 eventi .... per ricevere 5€ a settimana .... non c’è la posso fare !!!!
-
Scusate, ennesimo dubbio atroce.. Ho giocato la seconda multipla con i primi due eventi diversi e il terzo uguale alla prima.
Può andar bene lo stesso? In caso contrario cosa posso fare per annullare tutto? Grazie. -
@NinjaRTH va bene lo stesso
-
Buongiorno, a riguardo della promozione finale (giocare 20€ in multipla di 4 eventi .... per ricevere 5€ a settimana) chi mi sa dire qualcosa in più?
I 5euro bonus ogmi quanto vengono accreditati? vanno giocati x1?
In che giorno della settimana consigliate di effettuare la giocata?
Grazie in anticipo e buone vincite a tutti!! -
@miiri70 la fase 3 della benvenuto non è profittevole per cui ti sconsigliamo di sfruttarla
-
Salve a tutti, una curiosità: ho finito la prima fase di william e ho reso i 25+5 euro di bonus prelevabili. Adesso per completare le 5 multiple da 30 euro devo caricare 150 euro oppure posso utilizzare i 30 euro vinti con la prima fase e caricarne 120? Grazie.
-
@Berlino92 puoi utilizzare anche la vincita e ricaricare la parte rimanente
-
@Anonymous perfetto graziee
-
mi sono registrato a william hill il 28 settembre e ho appena concluso la fase 1 ma non ho ben capito se è scaduta la fase 2 o è ancora valida?
-
@finestbudz93 è ancora attiva, ma è valida ancora per solo un paio di giorni
-
@Chomp96 scusami in che senso? i mi sono iscritto il 29 settembre ho fatto la benvenuto e ho gia' giocato le prime 2 multiple...ho solo 2 giorni di tempo per fare le altre 3 multiple?
-
@simone-s esattamente, i 15 giorni partono dal giorno in cui ti iscrivi
-
@Chomp96 quindi se mi sono iscritto il 29 settembre devo completare 5 multiple entro il 14 ottobre giusto?
-
@simone-s entro il 13, scusami, mi ero confuso con le date e pensavo che oggi fosse il 10
-
@Chomp96 che ansia Grazie.
-
ciao, ho riscontrato un problema con il bonus 75€ della fase 2 di william hill. Mi sono registrato al sito il 15 settembre e ho completato l'offerta (dopo il bonu di benvenuto)5X30 il 27 ,con ultima scommessa qualificante al 30 di settembre. Tutte le schedine hanno perso la prima partita datata 28 settembre (1^e 2^ le ho messe in comune per tutte e 5 le multiple, 3^ partita diversa per tutte e sempre sopra la quota totale di 2.00 e 1.10 a partita), ora sto attendendo il bonus, sempre che mi arrivi, ma sono già passate più di 24 ore...che faccio? fregatura?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet