[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Brash tutti i rating sopra il 90% sono buoni. Consigliamo quote minime 1.50, 96% è già ottimo come rating.
-
@Davide vabbene david, alla fine se vince la juve prendo +€73.67 o 77.54 se perde, ma ti volevo chiedere, anche, se dovesse esserci 1.22 e 1.22 lato punta/banca che senso ha che mi fa bancare tipo 75.50 invece di 75? non conviene fare direttamente 75?
-
@Brash il calcolatore serve per calcolare, se fosse corretto "bancare ad occhio" non servirebbe usare il calcolatore
-
@Davide ahhhh ok, ma quindi se ad esempio vi è 1.22 punta e 1.23 banca, coi 75 euro di puntata la bancata è corretta a 77.54 come indicato?... ad occhio non penso
-
@Brash si che è corretto, devi bancare 77.54€, perchè dici che non è corretto?
-
@Davide no, non dico che sia scorretto assolutamente, però non capisco questa differenza, come potrei spiegarti... se vinco sul bookmaker vinco in realtà 73,64 mentre su betfair 77,54 cioè perchè su betfair si vince di più, può essere sciocca come domanda
-
@Brash perchè betfair si mangia il 5% delle tue vincite, quindi se togli il 5% dai 77,54€ ottieni precisamente 73,64€
-
@Davide ah okok chiaro allora, grazie mille! ora ho posto un dubbio su sisal
-
@Davide nessun suggerimento?
-
Ragazzi ho appena saputo che mi hanno limitato il conto. Ho fatto le prime tre scommesse domenica. Lunedì mi hanno limitato l'importo delle scommesse, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che era normale mentre non c'erano limitazioni per i bonus. Il giorno dopo non c'erano più limiti e ho effettuato le altre due scommesse che si sono concluse stasera. Ho di nuovo contattato l'assistenza e mi hanno detto che non mi sarà accreditato nessun bonus. C'è niente che posso fare?
-
@peppe175 come ho scritto oggi pomeriggio a me hanno accreditato 1 euro di bonus e non 75 per limitazione del conto dovuta al dipartimento marketing. Mi hanno detto di attendere una mail...
-
ah, a me invece a scommesse concluse avevano detto che mi avrebbero accerditato il bonus, tutttttttoo regolare -.-
-
Ho finito le mie 5 triple con la partita di stasera Frosinone-Juventus.
Vedremo in quanto tempo mi accrediteranno il bonus e potrò incappare in una limitazione.
Ho scommesso 5 triple con tutte partite diverse, giocate in tre giorni diversi usando saldo reale, perse 4 e vinta una, quindi non dovrebbero esserci problemi. -
Ciao, poichè wh sta bloccando conti sapete se conviene quest' offerta delle 5 multiple?
-
@vixovix accreditato ora il bonus!
Qualcuno mi sa dire se c'è una quota minima obbligatoria o comunque consigliata? O posso scommetterlo anche a 1.01?
-
@pixeLbruciato sempre meglio usare i bonus a quote non basse, almeno 1.50 anche se non c'è quota minima
-
Ieri sera ho ricontattato un operatore e mi ha detto che in realtà non c'erano limitazioni sui bonus e infatti oggi mi hanno accreditato normalmente il bonus. Non so cosa sia successo con l'altro operatore.
-
@peppe175 meglio così
-
@Davide a me in chat hanno detto diversamente però
-
@kencanitano non è vero quello che ti hanno detto, dicono sempre così ma poi viene sempre erogato il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet