[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@lanzey
Chicago Fire v Orlando City
Seattle v Philadelphia -
@Sdany10 si lo ricevi lo stesso
-
@zez0096 quasi sicuramente otterrai comunque il bonus sulle multiple
-
Ciao, solo per avere conferma…
Nel pomeriggio completo la mia ultima tripla per avere il bonus da 75€...
Ho giocato le prime tre triple da 10€ poi le successive 4 da 30€... Sempre con incontri differenti (volevo prendere confidenza con il multiplicatore…)
Ho raggiunto il quorum per il bonus nonostante le prime tre triple da 10€? -
@Chomp96 ma in chat mi hanno già detto che sono stato escluso da tutte le promo... comunque ho provato a mandare un reclamo e vi aggiorno
-
@Viggio certo, bastava piazzare almeno 5 triple, piazzarne di più per raggiungere i 150€ va bene
-
Ciao a tutti,
in merito al BONUS 75€ EXTRA:
Per poter ricevere il Bonus extra di 75€ bisogna aver piazzato ulteriori 5 scommesse multiple per un importo cumulativo uguale o maggiore a 150€.Risultano le seguente condizioni:
- E' necessario aver piazzato un minimo di 6 scommesse (la prima + altre 5 multiple).
- La prima scommessa, che da diritto al primo Bonus del 50%, non conta ai fini dei requisiti di puntata.
- Le scommesse che utilizzano un Bonus non contano ai fini dei requisiti di puntata.
Quindi oltre alle 5 multiple dovrei piazzare una sesta scommessa?
Sulla guida non risulta specificato.Grazie.
-
@maudit no, intendono la prima di 50 + altre 5 multiple
-
Salve, la mia 5° multipla è terminata ieri con Sassuolo - Empoli, ma ancora non è stato accreditato nessun bonus.. mi devo preoccupare? Di solito vengono assegnati la mattina dopo
-
@MangiaBonus devi attendere almeno 24h dal termine dell'ultima partita
-
Okok, aspetto
-
Ciao, saranno conteggiate scommesse simili che differiscono solo di una partita ? Esempio: le due prime partite sono uguali e l'ultima cambia in entrambe
-
@LuxuryPenguin - Scommesse uguali (Piazzate sullo stesso mercato), ripetute piu' volte, contano solo 1 ai fini dei requisiti di puntata.
Esempio:
- Se hai scommesso x nella prima multipla e over/under nella seconda vanno bene.
- Se hai scommesso x nella prima multipla e 2 nella secondo invece no.
-
Salve, ma come mai l'oddsmatcher mostra solo due eventi della premier?
-
@ctandrea perchè effettivamente ci sono solo 2 eventi di premier che devono ancora giocare
-
Sì, ma non ho impostato alcun filtro; visto che non m'interessa giocare specificatamente su quella competizione, mi chiedevo come mai, ad esempio, non mostrasse la serie a o altre competizioni (europee e non)
-
@ctandrea verifichiamo usa questa discussione per le future segnalazioni https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/
-
ciao raga ho fatto tutte le multiple da 30 euro ed ho aspettato le 24 ore ma non mi è arrivato ancora il bonus come mai??
-
@GIOA94 sono terminate le multiple? o le hai solo piazzate?
-
Ragazzi, sono passate le 24h ho chiesto aiuto alla live chat e mi hanno detto che mi hanno limitato il conto.. l'assistente non ha saputo darmi una motivazione.. incredibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet