[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
raga siccome mi mancano le ultime 2 multiple da 30 euro per riscattare il bonus se faccio una multipla da 60 vale lo stesso?
-
@gioa94 no, devi comunque raggiungere il numero minimo di 5 multiple
-
salve, per errore non ho inserito nella registrazione il codice bonus ITA250, quindi non ho fatto la prima promozione anche avendo ricaricato e giocato i 50 euro. Posso lo stesso fare la seconda fase 5x30, o lo stesso non mi accreditano il bonus?
-
@andrydelia purtroppo non puoi sfruttarla, perchè è legata sempre al codice
-
Salve ragazzi... un consiglio: Ho giocato una multipla ma ho dimenticato di bancare la prima che ovviamente ha perso (avevo messo 1 sul Man City v Lyon), ma vabbè... adesso cosa mi consigliate di fare? continuare a bancare le altre due o lasciare perdere?
Visto che se banco le altre 2 e vincono su Wh perdo i soldi della multipla + le 2 bancate
-
@derbi-tzr se hai perso su wh non puoi fare nulla ormai, piazza altre multiple
-
Ci ho messo mezz'oretta buona ma ho quasi finito! Dovrebbe essere tutto ok.
-
@alga2109 Complimenti
-
@derbi-tzr
Con gli strumenti messi a disposizione dallo staff di ninjabet è una passeggiata, però ci vuole tempo per scegliere quote e date di gioco. Io per comodità ho messo in tutte le multiple partite sopra il 95% di rating una che gioca il 21 una il 22 e una il23, visto che i 15 giorni scadono il 26 mi prendo un po' di spazio.Stavo per scordare di bancare la prima come te, mi è pigliato un mezzo infarto giuro.
Tu come sei messo? Te ne mancano molte di multiple per concludere questa offerta? -
@alga2109 Altri 2 e mancano altri 11 giorni per concluderli... sono messo benino
-
Buonasera,io ho giocato 5 multiple ma nelle 5 multiple c'erano 2 partite che si ripetevano cambiando sempre la terza partita ,il bonus lo ricevo lo stesso vero ?grazie per chi mi risponde perché sono passate 24 ore e non ho ricevuto ancora nulla
-
@alga2109 Mi spieghi una cosa, quando hai concluso il multiplicatore, hai giocato tutte e 5 multiple in contemporanea?
-
Bene, ho finito le multiple e aspettato invano le 24 ore per il bonus. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che mi è stato limitato il conto...Solo due partite un po' insolite, tutte le altre serie A, Europa league e Champions League.
Mi ha detto che loro non possono fare nulla e di mandare un reclamo al loro indirizzo email. E' inutile pure provarci, vero?! -
@zez0096 Quali erano le partite insolite?
-
@lanzey
Chicago Fire v Orlando City
Seattle v Philadelphia -
@Sdany10 si lo ricevi lo stesso
-
@zez0096 quasi sicuramente otterrai comunque il bonus sulle multiple
-
Ciao, solo per avere conferma…
Nel pomeriggio completo la mia ultima tripla per avere il bonus da 75€...
Ho giocato le prime tre triple da 10€ poi le successive 4 da 30€... Sempre con incontri differenti (volevo prendere confidenza con il multiplicatore…)
Ho raggiunto il quorum per il bonus nonostante le prime tre triple da 10€? -
@Chomp96 ma in chat mi hanno già detto che sono stato escluso da tutte le promo... comunque ho provato a mandare un reclamo e vi aggiorno
-
@Viggio certo, bastava piazzare almeno 5 triple, piazzarne di più per raggiungere i 150€ va bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet