[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Sto per fare la prima multipla da 30 euro.
Vorrei sapere quanto devo bancare per la prima partita in ordine cronologico? 30 euro? 10? -
@alga2109 devi bancare l'importo che ti indica il multiplicatore
-
Comunque ragazzi purtroppo vincerò tutta la seconda multipla, manca solo il Siviglia... ma volevo chiedervi una cosa, come fa a dire il calcolatore che perderò solo 4,70 se la responsabilità totale me la da a 141 e la bancato finale 126... sono 14 euro di differenza e per ciascuna partita perdo 4,70... in che logica uno perde solo 4,70 ahah?
-
@brash ciao, puoi postarci uno screen del multiplicatore? così di diciamo come funziona
-
@chomp96 mmm ok
-
@brash se vinci la multipla avrai -30 +166,32 -67,91-26,49-46,62=-4,7€ come indica il multiplicatore
-
@chomp96 sono un'idiota, grazie mille ahah ma, un modo o comunque sia un orario in cui le cui mi riducono ulteriormente la perdita c'è? perchè dal bonus prenderei 64 euro e ancora mi mancano 3 multiple...
-
Io non capisco per quale motivo ragazzi ma sono stato limitato sul sito e non mi hanno dato il bonus!
-
Salve a tutti, scusate ma il bonus di 75€ ricevuto può essere giocato anche in più bollette? E poi la quota qualificante qual'è?
-
@maonna certo, puoi dividerlo come vuoi. Nessuna quota minima da T&C, ma consigliamo di giocare sempre ad almeno 1.50 i bonus
-
@davide ok grazie mille
-
raga siccome mi mancano le ultime 2 multiple da 30 euro per riscattare il bonus se faccio una multipla da 60 vale lo stesso?
-
@gioa94 no, devi comunque raggiungere il numero minimo di 5 multiple
-
salve, per errore non ho inserito nella registrazione il codice bonus ITA250, quindi non ho fatto la prima promozione anche avendo ricaricato e giocato i 50 euro. Posso lo stesso fare la seconda fase 5x30, o lo stesso non mi accreditano il bonus?
-
@andrydelia purtroppo non puoi sfruttarla, perchè è legata sempre al codice
-
Salve ragazzi... un consiglio: Ho giocato una multipla ma ho dimenticato di bancare la prima che ovviamente ha perso (avevo messo 1 sul Man City v Lyon), ma vabbè... adesso cosa mi consigliate di fare? continuare a bancare le altre due o lasciare perdere?
Visto che se banco le altre 2 e vincono su Wh perdo i soldi della multipla + le 2 bancate
-
@derbi-tzr se hai perso su wh non puoi fare nulla ormai, piazza altre multiple
-
Ci ho messo mezz'oretta buona ma ho quasi finito! Dovrebbe essere tutto ok.
-
@alga2109 Complimenti
-
@derbi-tzr
Con gli strumenti messi a disposizione dallo staff di ninjabet è una passeggiata, però ci vuole tempo per scegliere quote e date di gioco. Io per comodità ho messo in tutte le multiple partite sopra il 95% di rating una che gioca il 21 una il 22 e una il23, visto che i 15 giorni scadono il 26 mi prendo un po' di spazio.Stavo per scordare di bancare la prima come te, mi è pigliato un mezzo infarto giuro.
Tu come sei messo? Te ne mancano molte di multiple per concludere questa offerta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet