[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@cicco1996 Grazie ! ma sto provando SportYES
-
salve, scusate il disturbo, avevo due chiarimenti da porre:
Il primo è che ho visto sul sito di better che la promo dei 600euro di rimborso sulle multiple ha la campagna attiva fino al'l 1/ottobre. Ciò significa che se io volessi iniziare con le multiple avrei solo una settimana? Oppure si riferisce al fatto che chi si iscrive dopo tale data non può usufruirne?Il secondo quesito è: non avendo la disponibilità dei 200euro immediati, mi consigliate di provare con 50euro?
Vi ringrazio anticipatamente!
-
ragazzi scusate sono nuovo .....(quando dice a quota minima di 1,50 ......la quota nell oddsmatcher é quella colonna colorata azzurra? e se si ... se ce scritto 1,33 è buona la quota ?... o deve essere minimo 1,50?? graziemille scusate
-
- Ci si deve iscrivere dentro il 1 ottobre. Chi si iscrive adesso ha comunque diritto al rimborso per 6 settimane.
- Magari questa prima settimana inizia con 50, poi se avrai disponibilità, aumenta
-
@gianlucabriganti la quota punta è quella colorata in azzurro e per rispettare i termini della promo deve essere minimo 1,50. Quindi, 1,33 non è sufficiente.
-
Ragazzi scusate il disturbo. E' possibile iniziare con € 20 in modo tale che se faccio errori non ho una grande perdita?
Altra domanda. Seguendo la guida, all'inizio ti spiega come fare la prima multipla con le relative bancate…..poi ad un certo punto dice:" Quindi vai avanti cosi" ……..ma e' la guida per effettuare la multipla nella settimana successiva?.... -
@simone-s puoi fare la multipla anche da 20€, dovrai impostare il multiplicatore in RF 20/10
dove leggi "Quindi vai avanti cosi" ?
-
@Anonymous ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
@simone-s puoi fare la multipla anche da 20€, dovrai impostare il multiplicatore in RF 20/10
dove leggi "Quindi vai avanti cosi" ?
-
@simone-s è il continuo di quanto scritto sopra. Prima ti viene spiegata la strategia e poi nel concreto ti viene detto cosa fare
-
@Anonymous Grazie mille.Se inizio oggi la prima settimana mi scade domenica alle 23.59 giusto?
-
@simone-s sì, in quanto considerano settimane solari (lunedì-domenica)
-
@Anonymous Grazie
-
@Anonymous sapete dirmi se per questa promo è possibile piazzare più di una multipla? ne ho già persa una da 70€ e vorrei piazzarne un'altra visto che ho ancora buoni fondi su betfair
-
@wpiass no, non puoi farlo, altrimenti rischi di sballare la posizione netta
-
ah ok ok, no problem allora grazie mille
-
@franzoso1 ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
ciao, scusate ma se vinco la scommessa su Better cosa devo fare? mi arrivano lo stesso i 100 euro di bonus?
-
salve, sono un assoluto principiante e quindi non ho capito se le scommesse multiple devono essere inserite in contemporanea e se sono sempre in numero di tre?
-
@silvanos multipla sta per schedina con più di un evento. per questa promozione devi fare una multipla a settimana inserendo 3 eventi nella schedina
ti consiglio di leggere le guide Strategia Multipla e Strategia Rimborso che trovi qui: https://www.ninjabet.it/guide prima di fare questa fase 2
-
Domanda urgente per lo staf .se gioco la seguente multipla e RF totale é di 55,45 e anche guadagno totale ce scritto 55,45 quanto sará piu o meno il guadagno netto su questa multipla?tenete conto che usero il rimborso per piazzare la prossima multipla grazie mille
-
@LUIGISALEMME1993 il guadagno sarà proprio quello che vedi in alto a destra nel multiplicatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet