[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Chomp96 intendevo nel pre-partita non c'è possibilità che scenda? Visto che rispetto a stamattina è salita da 2.18 a 2.22
-
@cicco1996 potrebbe scendere come potrebbe salire, può succedere tutto
-
Mi sono iscritto su better il 9 settembre domenica.
Ho perso le prime 3 settimane giusto? -
@pixeLbruciato esatto, il 30 settembre si conclude la quarta
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96
secondo te è decente come guadagno ?
-
@lau-albu si è un ottimo Rf
-
Se mi rinviano per pioggia una partita che succede ai soldi della bancata e alla multipla?
-
Ma il bonus su better arriva entro 3 giorni della multipla persa, oppure entro 3 giorni a partire della prossima settimana?
-
@blacksystem Entro mercoledì della settimana successiva
-
@massirocco capito, grazie.
una cosa, se nella settimana precedente ho vinto la multipla incassando 1200euro, non conta giusto? -
cosa sbaglio ??? perche' nel guadagno del moltiplicatore è - 1,86 ?? come si mette uno screen shot !!!![alt text]( image url)
-
@prezio77 tutto, se la multipla che devi fare è per il bonus better, devi impostare la modalità RF in alto a destra, mettere l'importo puntata (es.200) e l'importo bonus che in questo caso è la metà (es.100), e poi hai scelto quote troppo alte, ti uscirà una responsabilità altissima anche se metterai meno soldi
-
@cicco1996 Grazie ! ma sto provando SportYES
-
salve, scusate il disturbo, avevo due chiarimenti da porre:
Il primo è che ho visto sul sito di better che la promo dei 600euro di rimborso sulle multiple ha la campagna attiva fino al'l 1/ottobre. Ciò significa che se io volessi iniziare con le multiple avrei solo una settimana? Oppure si riferisce al fatto che chi si iscrive dopo tale data non può usufruirne?Il secondo quesito è: non avendo la disponibilità dei 200euro immediati, mi consigliate di provare con 50euro?
Vi ringrazio anticipatamente!
-
ragazzi scusate sono nuovo .....(quando dice a quota minima di 1,50 ......la quota nell oddsmatcher é quella colonna colorata azzurra? e se si ... se ce scritto 1,33 è buona la quota ?... o deve essere minimo 1,50?? graziemille scusate
-
- Ci si deve iscrivere dentro il 1 ottobre. Chi si iscrive adesso ha comunque diritto al rimborso per 6 settimane.
- Magari questa prima settimana inizia con 50, poi se avrai disponibilità, aumenta
-
@gianlucabriganti la quota punta è quella colorata in azzurro e per rispettare i termini della promo deve essere minimo 1,50. Quindi, 1,33 non è sufficiente.
-
Ragazzi scusate il disturbo. E' possibile iniziare con € 20 in modo tale che se faccio errori non ho una grande perdita?
Altra domanda. Seguendo la guida, all'inizio ti spiega come fare la prima multipla con le relative bancate…..poi ad un certo punto dice:" Quindi vai avanti cosi" ……..ma e' la guida per effettuare la multipla nella settimana successiva?.... -
@simone-s puoi fare la multipla anche da 20€, dovrai impostare il multiplicatore in RF 20/10
dove leggi "Quindi vai avanti cosi" ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet