[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@dc08 devi bloccare il lucchetto della prima partita e modifichi la quota banca della seconda conquella attuale e banchi a quella quota, non ci sono altre strategie
-
nel mio caso particolare il guadagno si è dimezzato. esiste anche la possibilità di rimetterci qualcosa?se si dovesse ripetere la stessa cosa nella 3a partita, potrei concludere la multipla in negativo?
-
@dc08 difficile che le quote cambino così tanto da andare in negativo, purtroppo può succedere, ma una grande variazione di quota è molto rara
-
ti porto il mio esempio. Empoli-milan di domani, stamattina inserito nel multiplicatore il milan a 1,76 adesso che devo bancare è a 1,92. guadagno dimezzato. aspettando fino a domani la situazione potrebbe migliorare?
-
@davidsake ho capito grazie. ho visto anche questo dettagli nelle istruzioni ( Per ridurre la responsabilità e mantenere comunque un buon guadagno puoi scegliere il primo evento con RF alto e gli altri due con Rating Alto . dunque solo il primo con rf alto e gli altri con rating alto? ma in questo caso guadagnerei di meno. vero?
-
@lau-albu non è detto, se le altre due scommesse hanno un ottimo rating puoi anche guadagnare di più
-
@Chomp96 infatti non capisco, come mai la prima con rf alto e le altre con rating alto?
-
@lau-albu perchè così ottieni un buon mix tra buon rating e buon rf, è consigliata la prima partita a quote alte anche per evitare che eventualmente un cambiamento di quote peggiori molto il guadagno finale, e anche perchè scommettendo la prima a quote alte hai buone possibilità di concludere subito la multipla
-
@Chomp96 ah quello si, cmq concludendo la multipla rimane solo da continuare la settimana prossima con il bonus, giusto?
-
@lau-albu giusto, e il bonus puoi usarlo come parte della prossima multipla, così ottimizzi anche i guadagni
-
@Chomp96 ora ho iniziato la fase 1 e ho depositato i 10€, giocati ma il bonus di 10€ non l'ho ricevuto. nelle istruzioni c'era scritto che veniva accreditato non appena depositi. successo anche a voi?
-
@lau-albu ultimamente capita che non venga accreditato immediatamente, controlla a questo link https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate nella tabella grigia e bianca quando ti verrà accreditato così da proseguire con le istruzioni, volendo puoi anche fare prima la scommessa con i 10€ depositati
-
@Chomp96 ok...
però vedo delle istruzioni diverse nel bonus
-
e poi i dettagli qua...
Inoltre, per 6 settimane dall’apertura del Conto Gioco (compresa la settimana di apertura del conto), verrà rimborsato il 50% delle perdite nette generate dalle scommesse in multipla della settimana precedente (legatura maggiore o uguale a 3), fino ad un importo massimo settimanale di 100€, per un valore massimo complessivo di 600€.
Le perdite nette sono determinate dalla differenza tra l’importo giocato e le vincite realizzate. Ogni settimana verranno considerate le scommesse in multipla composte da almeno 3 eventi (legatura minima uguale a 3) che abbiano tutti gli avvenimenti con quota minima maggiore o uguale a 1.50 in stato “vincente” e “perdente”, non quelle in stato “aperto”, secondo quanto refertato da AAMS.
Per il conteggio del rimborso verranno tenute in considerazione esclusivamente le scommesse in multipla (legatura maggiore o uguale a 3) che abbiano tutti gli avvenimenti con quota minima maggiore o uguale a 1.50. Sono quindi escluse le giocate in singola e i sistemi.MA QUESTO 20€ AL GIORNO PER 30 GIORNI ????
-
@lau-albu quell'immagine sarà un rimasuglio della vecchia promo, quella attuale è quella di questa discussione
-
@Chomp96 ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
magine sarà un rimasuglio della vecchia promo, quella attuale è quella di questa discussione
ah ok, comunque ho controllato e il bonus ancora non mi è stato accreditato.. aspetterò. grazie
-
@Chomp96 arrivato il bonus e giocato.... voi avete giocato cosi prima in rf e le altre il rating alto? secondo voi è meglio cosi? cmq su betfair ho 3200€... eventualmente potrei bancare senza problemi. ma secondo voi com'e meglio?
-
@lau-albu si, io ti consiglierei in ogni caso quella strategia
-
@Chomp96 ragazzi ho un problema , nel multiplicatore non ho più la multipla salvata , le prime due partite hanno vinto e non so quanto devo bancare con la terza per vincere i 10.79€ , se vi posto le quote a cui ho puntato e bancato delle prime due e la quota della terza (su better) e a quanto dovrei bancarla su betfair riuscite a risalire all'importo che devo scommettere?
-
@darkronaldo7 si postale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet