[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
raga, domanda . si può depositare con Skrill per avere il bonus ?
-
@davidsake Perfetto! Ti ringrazio...e che una frase nei T&C mi aveva messo qualche dubbio!
-
@lau-albu purtroppo no.
-
Non ho capito una cosa ma il bonus conviene scommetterlo a parte oppure includerlo nella multipla della settimana in corso??? C’e una quota minima a cui scommettere il bonus???
-
@recano85 se lo includi nella multipla massimizzi il guadagno
il bonus non ha quota minima se lo giochi separatamente, ma non conviene
-
Ok quindi multipla di €200 (100€bonus+€100capitale)... e non comporta niente sulla ricezione del bonus successivo???
-
@recano85 il bonus su Better è sempre valido per qualificarsi quindi no problem
-
Ok grazie mille ️
-
Scusate, mi è venuto un dubbio, se gioco la Multipla a tre eventi su better, e la stessa è vincente, giustamente non ho nessun bonus e ho il guadagno della vincita meno le bancate che ho fatto su betfair. Ma se riesco a giocare un'altra Multipla che termina nella stessa settimana rispettando i vincoli e la perdo il bonus mi sarà dato ugualmente?
-
@maonna no, se vinci su Better hai terminato per quella settimana. Ricorda che il bonus è sulle perdite nette quindi dovresti fare un'altra multipla comprensiva della vincita della prima, il che non porta un guadagno maggiore rispetto a quello che già hai ottenuto dalla prima vincita
-
@Anonymous ah giusto. Mi mancava il fatto che il bonus era sulla perdita netta. Ok grazie mille
-
Ciao a tutti, mi sto interessando a questa "Fase 2 " di Better ma ho fatto un po' di prove con il moltiplicatore seguendo le istruzioni, ma mi vengono delle bancate assurde! Anche solo puntando 100 per ricevere un bonus di 50. Vedo bancate di 200 euro per la prima e che salgono anche oltre i 600 euro per le altre ... C'è da sperare di perdere subito la prima della multipla ... Altrimenti devo depositare un capitale su Betfair.
E' corretta la mia valutazione? -
@paologabo a quelle cifre in multipla è normale avere cifre alte di bancata, in ogni caso puoi provare a giocarle tutte a quota minima (1,5)
-
@Chomp96 Ah ok. Grazie mille!
-
come si deve gestire un multipla se la prima scommessa si vince sul book, si procede a bancare la seconda ma la quota disponibile sul exchange è molto più alta rispetto a quella inserita nel multiplicatore (rispetto a quando si è impostata la multipla sul book)?quale valore si deve modificare? in questo caso i guadagni si riducono di molto, c'è una strategia alternativa?
-
@dc08 devi bloccare il lucchetto della prima partita e modifichi la quota banca della seconda conquella attuale e banchi a quella quota, non ci sono altre strategie
-
nel mio caso particolare il guadagno si è dimezzato. esiste anche la possibilità di rimetterci qualcosa?se si dovesse ripetere la stessa cosa nella 3a partita, potrei concludere la multipla in negativo?
-
@dc08 difficile che le quote cambino così tanto da andare in negativo, purtroppo può succedere, ma una grande variazione di quota è molto rara
-
ti porto il mio esempio. Empoli-milan di domani, stamattina inserito nel multiplicatore il milan a 1,76 adesso che devo bancare è a 1,92. guadagno dimezzato. aspettando fino a domani la situazione potrebbe migliorare?
-
@davidsake ho capito grazie. ho visto anche questo dettagli nelle istruzioni ( Per ridurre la responsabilità e mantenere comunque un buon guadagno puoi scegliere il primo evento con RF alto e gli altri due con Rating Alto . dunque solo il primo con rf alto e gli altri con rating alto? ma in questo caso guadagnerei di meno. vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet