[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Buondì, io ho giocato lunedì scorso (17/09) la multipla da 200€ per la seconda settimana di bonus rimborso perdendo subito la prima partita.
A oggi non ho ancora ricevuto il rimborso di 100€.... devo scrivere a Better o devo aspettare ancora?
Grazie -
@stefymb80 il rimborso ti verrà accreditato domani
-
@Anonymous Grazie, attenderò.
Mi ero preso male perchè nella guida c'è scritto "Se la Multipla perde (subito dopo la Partita 1 o dopo la Partita 2 o 3), riceverai un bonus di 100€ entro 3 giorni." -
Ciao a tutti! Sto iniziando in questi giorni con il matched betting e ho una domanda sul bonus benvenuto better rimborso 100. Ho giocato la multipla su better e bancato la prima partita su Betfair, Fenerbahce-Besiktas di questa sera con il corrispettivo consigliato dal moltiplicatore (bancato 140.6 con resp. 101.23). Ora se vado su betfair e controllo le mie puntate mi da puntata € 0.60 e responsabilità € 0.43, ma non capisco il perchè, ha a che fare con la liquidità disponibile? Grazie mille!
-
@carver probabilmente buona parte della bancata non si è abbinata causa mancanza di luquidità, segui questa guida e abbina alla quota successiva https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata , (ricorda di annullare prima le bancate non abbinate)
-
Ciao a tutti, magari è già stato detto, posso giocare altri 200 euro miei senza aspettare il bonus di 100 da Better per compilare la multipla della settimana?
-
@jijinho1981 potresti farlo ma non ti conviene. se inserisci il bonus all'interno della qualificante massimizzi il guadagno
-
Indicativamente better quanto ci mette a pagare con PayPal? Ho vinto la multipla lì e se non mi pagano divento un barbone praticamente
-
@Anonymous quindi aspetto il bonus di 100 e aggiungo 100 dei miei per la multipla settimanale, giusto?
-
@jijinho1981 esatto
-
@Chomp96 Ottimo, le cifre basse riportate sopra erano relative alla quantità non abbinata, gli altri 140 sono stati abbinati! Grazie mille!!
-
Ragazzi io è da un po' di giorni che controllo le partite con RF alto ma hanno tutte quote assurde che anche se ne giocassi una in RF e l'altre con rating alto avrei più di 2000 di responsabilità. E' possibile che non si trovino RF decenti con quote tra 1.50 e 2?
-
@nolan conta l'RF della multipla, hai provato a mettere quote 1.50-2 per tutti e tre gli eventi e vedere com'è l'RF totale? meglio guadagnare 10€ in meno che usare 2000€ di responsabilità
-
Salve, un'informazione. Ho correttamente depositato e ricevuto i 10 euro. Ora vorrei attivare questa scommessa a rimborso? Devo mettere qualche codice promo o better in automatico capisce che ho aderito all'offerta precedente e potrò giocare con il "rimborso"? Perchè all'inizio nella fase di iscrizione ho scelto l'offerta giusta ma nelle promo non viene menzionata, quindi prima di scommettere voglio capire realmente se avrò il rimborso. Grazie e buona serata a tuti i ninja
-
Questo post è eliminato! -
@Alethematcher devi seguire la guida di questa fase 2, ma se ti sei appena iscritto procedi con la fase 1. Quando sarai premium avrai accesso anche a questa guida apposita https://www.ninjabet.it/better-•-100e-rimborso-multipla-x-6-settimane-fase-2
-
@Davide Salve sono già premium da ieri!
-
@Alethematcher allora ti consigliamo prima di terminare le prime due guide di better e betstars, la guida della fase 2 richiede conoscenze leggermente più avanzate. Rispondendo comunque alla tua domanda, è già attiva di default, avendo già ricevuto i primi 10€
-
@aparrinello ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
Ciao,
per il calcolo delle perdite vengono considerate solo le multiple che soddisfano i criteri del bonus o tutte le giocate?
Nel caso reale ho piazzato una multipla che non soddisfa i requisiti per il bonus (legatura < 3) che molto probabilmente mi farà vincere 587€
Se questi 587€ vengono contati per il calcolo delle perdite, pace, sarà per la prossima settimana.
Se invece non vengono considerati potrei ancora riprovare questa settimana, nel dubbio aspetto (non vorrei rischiare per nulla dopo aver già sbagliato)Chomp96
@aparrinello non sono calcolati, valgono solo le multiple che rispettano tutti i requisiti@Chomp96 ho appena sentito il supporto che mi ha detto che nel conteggio delle vincite contano tutte le scommesse (indipendentemente dai requisiti). Ho fatto notare che non è quello che è scritto nel regolamento e hanno girato la segnalazione ai gruppi tecnici, ma non mi hanno assicurato nulla. Vi aggiornerò (sperando di prendere il bonus) ma per ora nel dubbio evitate di puntare nel caso abbiate delle vincite generate da scommesse che non soddisfano i requisiti.
-
@Davide Ciao, le ho già completate e pure sportpesa =). Volevo solo capire come faccio a capire se ho il bonus rimborso, avendo correttamente depositato i 10 euro (gia puntati con anche il bonus)... grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet