[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Gosia devi filtrare per la liquidà necessaria che ti permette di bancare. Se devi bancare 200€, filtra per minimo 200€
Per le multiple però la liquidità sarà necessaria anche per le partite seguenti la prima, quindi evita di inserire come eventi successivi partite semi sconosciute che non avranno mai una liquidità sufficiente a coprire le tue bancate. -
si, si tratta della multipla... grazie mille capito
-
Ciao
io ho perso la multipla con la prima partita che è terminata Lunedì 2018-09-17 20:30 ma ad oggi non ho ricevuto il bonus di 100 euro.
L'ultima partita della multipla si è conclusa ieri.
E' normale? -
@fasgrint la settimana va da lunedì a domenica, quindi riceverai il bonus il prossimo mercoledì
-
scusate l'OT ma sul profit tracker come si segna la multipla?
-
@Spawn Per inserire una multipla nel profit tracker, puoi mettere una riga per ciascun evento:
- nella prima inserirai l'importo della puntata, ed eventualmente l'incasso banca se la perderai subito.
- se invece la vincerai, riporterai la responsabilità persa, e compilerai anche la seconda riga: in questo caso o vincerai la multipla compilando l'incasso punta e la responsabilità persa, o la perderai e compilerai l'incasso banca
-
@Davide perfetto, capito, grazie
-
scusate ma io devo ripetere le stesse azioni per 6 settimane? cioè devo sempre depositare 200 euro giocarli in multipla e loro mi danno sempre il bonus di 100?
-
@franzoso1 se vinci la multipla non ricevi il bonus, ma ti sei assicurato una vincita giocando in RF.
-
Buondì, io ho giocato lunedì scorso (17/09) la multipla da 200€ per la seconda settimana di bonus rimborso perdendo subito la prima partita.
A oggi non ho ancora ricevuto il rimborso di 100€.... devo scrivere a Better o devo aspettare ancora?
Grazie -
@stefymb80 il rimborso ti verrà accreditato domani
-
@Anonymous Grazie, attenderò.
Mi ero preso male perchè nella guida c'è scritto "Se la Multipla perde (subito dopo la Partita 1 o dopo la Partita 2 o 3), riceverai un bonus di 100€ entro 3 giorni." -
Ciao a tutti! Sto iniziando in questi giorni con il matched betting e ho una domanda sul bonus benvenuto better rimborso 100. Ho giocato la multipla su better e bancato la prima partita su Betfair, Fenerbahce-Besiktas di questa sera con il corrispettivo consigliato dal moltiplicatore (bancato 140.6 con resp. 101.23). Ora se vado su betfair e controllo le mie puntate mi da puntata € 0.60 e responsabilità € 0.43, ma non capisco il perchè, ha a che fare con la liquidità disponibile? Grazie mille!
-
@carver probabilmente buona parte della bancata non si è abbinata causa mancanza di luquidità, segui questa guida e abbina alla quota successiva https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata , (ricorda di annullare prima le bancate non abbinate)
-
Ciao a tutti, magari è già stato detto, posso giocare altri 200 euro miei senza aspettare il bonus di 100 da Better per compilare la multipla della settimana?
-
@jijinho1981 potresti farlo ma non ti conviene. se inserisci il bonus all'interno della qualificante massimizzi il guadagno
-
Indicativamente better quanto ci mette a pagare con PayPal? Ho vinto la multipla lì e se non mi pagano divento un barbone praticamente
-
@Anonymous quindi aspetto il bonus di 100 e aggiungo 100 dei miei per la multipla settimanale, giusto?
-
@jijinho1981 esatto
-
@Chomp96 Ottimo, le cifre basse riportate sopra erano relative alla quantità non abbinata, gli altri 140 sono stati abbinati! Grazie mille!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet