[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@davidsake ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
@fpninja87 per minimizzare l'importo della responsabilità puoi scegliere un evento a RF alto e gl'altri 2 a rating alto, ottenendo comunque un buon guadagno.
ciao.. si io uso il moltiplicatore ma quando cerco le squadre su cui puntare nell'odsmatcher devo mettere normale o risk free anche lì oltre che nel moltiplicatore?
-
@Spawn esatto non lo ricevi ma hai già i guadagni sul book
-
@oedema80 scegline una impostando in rf, ma sceglila a quote non troppo alte, e le altre due le scegli impostando quota minima 1,5 e le cerchi per rating massimo
-
@Chomp96 aspetta che mi sono perso qualcosa, quindi se vinco tutta la multipla ho dei guadagni anche se ho bancato tutte le partite?
questa è l'ipotesi fatta col multiplicatore:
invece dei 100€ di bonus avrei 45,61€ di guadagno?
-
@Spawn che tu vinca o perda la multipla il guadagno è sempre lo stesso, se perdi la multipla non guadagni 100€, ma guadagno sempre quanto ti mostra il multiplicatore in quanto prima di ricevere il bonus da 100€ avresti una perdita nel tuo caso di -54,39€
-
@Spawn ma non mettere le partite come la 2 e la 3, hanno liquidità basse e rischieresti
-
@Chomp96 haaa capito, e per massimizzare quel guadagno? non capito cos'è l'RF
-
@kali23 sisi, è solo una ipotesi, è troppo tardi per farla dato che la scadenza è domenica a mezzanotte...
-
@Spawn ma non è vero, gioca una partita di oggi e due di domani
-
@Spawn ci sono le guide, cercate di leggerle. Per massimizzare il guadagno per questa benvenuto conviene mettere la prima partita a rf alto e le seguenti a rating piu alti possibili
-
@Chomp96 che ne pensi?
-
@kali23 stasera alle 21:00 vado via e non riuscirei a bancare la successiva, a meno che non trovo due partite di domani, una nel pomeriggio e una la sera
-
@oedema80 le quote sono molto buone, ma se arrivi alla terza partita non credo tu riesca a bancare più di 1000 su quella partita, mi sembra abbastanza sconosciuta
-
@Chomp96 grazie… proverò a cambiare solo la terza. Altri suggerimenti?
-
@oedema80 no, le altre quote sono ottime
-
@Chomp96 ma alzando la prima come RF si alza davvero di molto la responsabilità da investire
-
@Spawn eh si, se non hai abbastanza liquidità per gestire quella responsabilità gioca tutte le partite a quota minima, o al massimo riduci l'importo della multipla facendo per esempio rf 100/50
-
@Chomp96 ok tanto per la promo va bene anche se faccio 2 o più multiple giusto? e la liquidità dell'evento devo coprire la bancata giusto?
-
@Spawn no, non va bene fare più multiple nella stessa settimana rischi di sballare il rimborso, devi avere a disposizione una cifra pari a coprire tutta la responsabilità di tutta la multipla
-
@Chomp96 ok, allora faccio una prova con un importo piccolo dato che la mia prima multipla, poi settimana prossima che ho più tempo vedo di farla dell'intero importo o al massimo 2 da 100/50.
Mi dici se questa va bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet