[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@igianni84 ma ti ritrovi il saldo della responsabilità della bancata che avresti dovuto perdere su betfair?
-
@chomp96 ma quindi con una sola multipla potrei guadagnare oltre 1000 euro anche se nella guida dice massimo 300 euro di guadagno totale?
-
@cadenza10 come ti ho detto no, aveva sbagliato a impostare il multiplicatore
-
cadenza10, lascia stare la giocata che ho postato che era completamente sbagliata. adesso sto provando a impostarne un altra seguendo proprio i consigli di chomp96. quindi 1a partita rf alto 64%, quota punta 3,90 e quota banca 4. 2a partita rf basso 21% ma rating alto 90%, quota punta 1,50 e quota banca 1,63. 3a partita rf ancora basso 14% e rating alto 85, quota punta 1,5 e quota banca 1,72. guadagno 36,14 ma a scapito di responsabilità altissima. dove sbaglio? queste le quote al momento in cui scrivo
-
@dc08 i rating della partita 2 e 3 sono bassi, se apri l'oddsmatcher e imposti better come bookmakers e filtri per quota minima 1,5 ti escono rating molto più alti di quelli che hai messo tu, 85% è basso come rating
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 Purtroppo non avevo preso nota della liquidità e siccome banco su vari betfair e con più documenti, non saprei rispondere...
Quindi come devo fare adesso con la terza bancata considerando che la seconda non è stata bancata per niente?
-
ciao ragazzi, i need your help !!! Per sbaglio ho giocato la multipla (rf 80/40) con gli ultimi 2 eventi a distanza di soli 45 minuti.
Cosa mi consigliate di fare ? Grazie -
Ciao a tutti,
domanda molto probabilmente semplice: mi sono iscritto a Better a Maggio, ho utilizzato il primo bonus di 10€ e poi ho ho messo tutto in stand-by fino a ieri, quando ho deciso di diventare un utente premium. Ora quindi dovrei utilizzare il bonus da 610€. Sto cercando di capire se posso ancora utilizzarlo nonostante siano passati 4 mesi, ho visto che scade il primo ottobre. Come già detto sopra, utilizzai il bonus di 10€ appena iscritto.
Grazie a tutti! -
@igianni84 metti 1 come quota della bancata della seconda partita e banca la successiva
-
@alcor ormai la seconda fase del tuo bonus è scaduta purtroppo
-
@chomp96 Grazie per la rapidità, procedo con i bonus successivi!
-
@ono30 ciao, purtroppo ce poco da fare, o fai cash out è accetti la perdita conseguita fino ad adesso, o vedi come va la seconda partita e una volta finita banchi l'ultima con la partita ormai già iniziata da un po, le quote nel mentre potrebbero essere cambiate drasticamente,non si sono altre alternative
-
scusate, ma con le multiple come fate a non coprire responsabilità su betfair da migliaia di €? io qualsiasi combinazione provo mi da delle cifre astronomiche
-
@alessiokung scegli solo una partita a quote medio alte(non superiore a 3,5) e poi le altre due le scegli a quota minima e rating massimo (1,5)
-
@chomp96 è quello che ho fatto. la responsabilità su better è di comunque 1400€ e rotti
-
@alessiokung è inevitabile, è comunque una tripla da 200€, se vuoi puoi farla anche solo da rf 100/50 o comunque in base alle tue possibilità
-
Salve, ma cosa cambia se invece di fare quello che è scritto nella guida facciamo semplicemente (come si fa ad esempio con i 20 euro settimanali di intralot o come con tutti gli altri bonus multipla più o meno) se apriamo il multiplicatore senza curarci dell'RF ma semplicemente facciamo una multipla con le 3 partite a rating maggiore e poi quando arrivano i 100 euro si fa un punta/banca come sempre? Perchè io ho calcolato che facendo comunque cosi la responsabilità viene spesso molto minore e comunque il guadagno è buono (ad esempio adesso ho preso 3 partite e ho simulato la scommessa con i successivi 100 e il guadagno è 72 euro)
-
@alexwoody se fai una multipla in modalità normale non hai la certezza di ricevere il bonus, mentre in RF ti assicuri un guadagno
-
Ciao ragazzi scusate ma ho appena parlato con un operatore better e mi ha detto che i tre eventi della multipla devono tutti iniziare e finire nell'arco di una giornata… ma questo non c'è scritto da nessuna parte… sono confuso… mi aiutate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet