[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@dc08 probabilmente avevi altre quote nella multipla ed hai bloccato un lucchetto e poi le hai cambiate, quegli importi sono sbagliati, prova a ricompilare da capo il multiplicatore senza bloccare i lucchetti inizalmente
-
grazie. ma a cosa servono i lucchetti?adesso faccio una altra prova con nuove partite
-
Ragazzi ho un problema in merito a questa multipla -> https://imgur.com/a/dpaGjlA
La seconda partita (che è terminata ieri), non me la ritrovo in betfair. Io son sicuro di averla bancata ed abbinata, ma adesso non me la ritrovo da nessuna parte in betfair, nemmeno nelle scommesse non abbinate, etc... Questa cosa ha dell'incredibile. Fermo restando che vorrei capire cos'è successo (spero che qualcuno di voi riesca a darmi una spiegazione), per fortuna quella partita è stata vinta sul Bookmaker.
A questo punto dovrei comunque bancare la terza, ma in che modo? Cioè visto che la seconda non è stata bancata, devo cambiare qualche parametro nel moltiplicatore?
-
@dc08 i lucchetti servono per bloccare la bancata che hai fatto delle partite che haigià bancato, devi bloccarlo solo una volta piazzata la bancata per quella partita, non prima
-
@igianni84 ma ti ritrovi il saldo della responsabilità della bancata che avresti dovuto perdere su betfair?
-
@chomp96 ma quindi con una sola multipla potrei guadagnare oltre 1000 euro anche se nella guida dice massimo 300 euro di guadagno totale?
-
@cadenza10 come ti ho detto no, aveva sbagliato a impostare il multiplicatore
-
cadenza10, lascia stare la giocata che ho postato che era completamente sbagliata. adesso sto provando a impostarne un altra seguendo proprio i consigli di chomp96. quindi 1a partita rf alto 64%, quota punta 3,90 e quota banca 4. 2a partita rf basso 21% ma rating alto 90%, quota punta 1,50 e quota banca 1,63. 3a partita rf ancora basso 14% e rating alto 85, quota punta 1,5 e quota banca 1,72. guadagno 36,14 ma a scapito di responsabilità altissima. dove sbaglio? queste le quote al momento in cui scrivo
-
@dc08 i rating della partita 2 e 3 sono bassi, se apri l'oddsmatcher e imposti better come bookmakers e filtri per quota minima 1,5 ti escono rating molto più alti di quelli che hai messo tu, 85% è basso come rating
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 Purtroppo non avevo preso nota della liquidità e siccome banco su vari betfair e con più documenti, non saprei rispondere...
Quindi come devo fare adesso con la terza bancata considerando che la seconda non è stata bancata per niente?
-
ciao ragazzi, i need your help !!! Per sbaglio ho giocato la multipla (rf 80/40) con gli ultimi 2 eventi a distanza di soli 45 minuti.
Cosa mi consigliate di fare ? Grazie -
Ciao a tutti,
domanda molto probabilmente semplice: mi sono iscritto a Better a Maggio, ho utilizzato il primo bonus di 10€ e poi ho ho messo tutto in stand-by fino a ieri, quando ho deciso di diventare un utente premium. Ora quindi dovrei utilizzare il bonus da 610€. Sto cercando di capire se posso ancora utilizzarlo nonostante siano passati 4 mesi, ho visto che scade il primo ottobre. Come già detto sopra, utilizzai il bonus di 10€ appena iscritto.
Grazie a tutti! -
@igianni84 metti 1 come quota della bancata della seconda partita e banca la successiva
-
@alcor ormai la seconda fase del tuo bonus è scaduta purtroppo
-
@chomp96 Grazie per la rapidità, procedo con i bonus successivi!
-
@ono30 ciao, purtroppo ce poco da fare, o fai cash out è accetti la perdita conseguita fino ad adesso, o vedi come va la seconda partita e una volta finita banchi l'ultima con la partita ormai già iniziata da un po, le quote nel mentre potrebbero essere cambiate drasticamente,non si sono altre alternative
-
scusate, ma con le multiple come fate a non coprire responsabilità su betfair da migliaia di €? io qualsiasi combinazione provo mi da delle cifre astronomiche
-
@alessiokung scegli solo una partita a quote medio alte(non superiore a 3,5) e poi le altre due le scegli a quota minima e rating massimo (1,5)
-
@chomp96 è quello che ho fatto. la responsabilità su better è di comunque 1400€ e rotti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet