[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@davide ho vinto 1300 euro e ho riscommesso 200 euro, fa nulla ho buttato 200 euro
-
@donjovi84 l’errore è stato quello di scommettere due volte durante la stessa settimana
-
@Davide scusami, questa promozione è solo per chi si è registrato dal 6/08/2018 in poi, giusto?
-
@bamby sì, chi si è registrato prima ha il rimborso per 30 giorni
-
@davide io mi registrai l'anno scorso e seguii la benvenuto dell'epoca che neanche ricordo. Grazie.
-
Scusate se sono di coccio:
Caso 1
Se vince la multipla= 50€ x 4,08 Q =Vincita154,00 netti a cui devo sottrarre il valore della resp. totale ossia 146.89 € quindi 154€-146.89€= +7,11€
Caso2
Se perde la multipla al 1° colpo = -50€ (da better) a cui devo aggiungere la bancata presa di 32.32 quindi = -50€ + 32.32€= -17.68€ ma siccome riscatto il bonus di 25€ lo sommo quindi -17.68€ + 25€ = 7.32€
Ho 2 importi diversi secondo i miei calcoli quando invece il moltiplicatore segna come guadagno 7,32€ sempre e comunque... Dove sbaglio? -
@elisona perchè la quota della multipla non è esattamente 4,08 ma è 1,55x1,55x1,7=4,08425
e quidni 50x4,08425-50=154,2125 e se gli sottraiamo la responsabilità abbiamo 154,2125-146,89=7,32
-
Ciao!
Ma per questa offerta è necessario scommettere per forza 200€ oppure è possibile scommettere anche qualche cosa meno?
Grazie! -
@fruitninja puoi scommettere anche di meno
-
@chomp96 grazie, adesso quadra! Mi confermi però che nell' ipotesi che perda la multipla è conteggiato il rimborso del bonus di 25 € ? Ciò significa che è vero che guadagnerò 7,32 anche bancando ma realmente dovrò ancora incassarlo il bonus..? quindi fare una nuova scommessa per monetizzarlo (accettare quindi anche su di esso una piccola perdita)? oppurre è un tipo di bonus che diventa subito prelevabile?
-
Grazie :)!
-
@elisona esatto hai capito bene, il bonus comunque devi giocarlo ma puoi giocarlo nella multipla successiva così da non avere perdite extra
-
@chomp96 Ohh.. Ora ci siamo! Grazie come sempre. Assistenza al TOPPPP!
-
Ciao a tutti. Volevo sapere se è successa anche a voi una cosa simile: avevo il vecchio bonus better (rimborso giornaliero fino a 20€) e oggi mi sono accorto che nella sezione "I TUOI BONUS" è cambiato nel rimborso settimanale.
-
Tra l'altro per questa settimana avevo già piazzato (e perso) due multiple da 40€ dato che fino ad ora ricevevo il rimborso giornaliero. Ora come faccio? Piazzo semplicemente una multipla da 120? Nei campi RF devo mettere 120/60?
Grazie -
Se il Chelsea dovesse vincere la partita domenica allora vinco la multipla.. posso prelevare da better? O mi fermano il bonus? Grazie mille in anticipo!
-
@kromaster puoi prelevare senza problemi
-
@dado09 l'offerta non cambia, se hai iniziato questa offerta https://www.ninjabet.it/better-•-20e-rimborso-multipla-x-30-giorni-fase-2 devi proseguire con quell'offerta e non fare questa
edit. il bonus non può cambiare una volta iniziato, tu quando ti sei registrato esattamente a Better?
-
@chomp96 mi sono registrato il 7 agosto e infatti stavo per seguire questa guida https://www.ninjabet.it/better-•-100e-rimborso-multipla-x-6-settimane-fase-2.
Poi ho controllato la sezione dei bonus sul profilo better e avevo l'altra ovvero quella del rimborso giornaliero https://www.ninjabet.it/better-•-20e-rimborso-multipla-x-30-giorni-fase-2 (ho scritto infatti sull'altra discussione allegando lo screen e mi hanno detto di seguire la guida del rimborso giornaliero).
Adesso però mi trovo nella pagina dei bonus il rimborso settimanale -
@dado09 prova a chiedere all'assistenza e vedi che ti dicono, un caso come il tuo non era mai successo prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet