[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@dc08 ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
ciao a tutti , qualcuno può aiutarmi nella compilazione del moltiplicatore? vorrei sbloccare la fase 2, e stavo facendo una prova con il moltiplicatore. ho preso la prima partita con l'rf piu alto (65% rf, 6,5 puntata e 7 bancata), e la seconda e la terza partita con rf più basso ma rating più alto. questo il risultato. Ci sono dei campi che si compilano in automatico, ma io non riesco a modificare la bancata della ultima scommessa. sicuramente sbaglio qualcosa nella compilazione. Grazie
-
ciao,
prima prova con questa promo, fortunatamente un pareggio alla prima partita, per cui bonus assicurato con la sola bancata della prima partita.
Il moltiplicatore mi ha dato un guadagno di circa 44 euro, che ho controllato essere corretto.
A fronte delle scelte che ho fatto per le partite, e visto che non avevo molto tempo, mi può anche star bene.
Per l'immediato futuro, ho due domande:- la prossima settimana come massimizzo il bonus? cioè, come faccio ad operare scelte che portino a un guadagno il più possibile vicino ai 100 euro, posto che non ho problemi a coprire responsabilità elevate?
- [questa è più urgente] come AUMENTO il guadagno questa settimana, attraverso un'altra multipla? a cosa devo stare attento in questo frangente, nella scelta delle partite?
so che consigliate di giocare una sola multipla da 200 alla settimana, ma nel caso sopra, è possibile delineare una strategia?
grazie mille
:-E...
-
Domanda per lo staff ninjabet il 100 euro che mi daranno bonus conviene bancarlo o usarlo per la multipla la settimana successiva ? Non riesco a capire questa cosa voi che dite ? Vi ringrazio
-
secondo voi conviene fare ad esempio 4 bet da 50 per abbassare i costi della responsabilita e per non avere troppi problemi con la liquidita quando si va a bancare?
-
Si possono giocare 2 partite di 3 con stesso evento e risultato? O ognuna diversa?
-
@sirpig certo puoi sfruttare le successive senza problemi
-
- gioca una partita a rf medio alto, su quote su 3/4, e le altre due a quota minima a rating massimo
- se hai già perso non puoi fare altre multiple queste settimana, per questa offerta come per tutte le offerte a rimborso la qualificante deve essere solo ed esclusivamente una
-
@luigiback conviene usarli per la multipla successiva, così ottimizzi i guadagni
-
@filtr0s no, per le giocate a rimborso devi fare esclusivamente una sola puntata, se ne faidi più rischi di sballare il rimborso ed andare in perdita
-
@cadenza10 devono essere 3 eventi diversi, anche volendo non è tecnicamente impossibile scommettere due volte la stessa cosa nella stessa multipla
-
@chomp96 QUESTA PUO ANDARE BENE? THX
-
@cadenza10 ci può stare, vedo che ne hai una alle 20:45 del 21 e una alla mezzanotte del 22, non dimenticarti di bancarla subito dopo finita la prima se questa risulta vincente
-
@chomp96 OF COURSE... COME GUADAGNO VA BENE O POTREI FARE DI MEGLIO? AVRESTI QUALCHE CONSIGLIO?
-
@cadenza10 potresti scegliere una partita a rf maggiore per la prima partita
-
-
@cadenza10 perchè non ha bancato la seconda partita della multipla dove doveva bancare oltre 1000€, ed è risultata vincente sul book e quindi non ha perso la responsabilità
-
@chomp96 parlo di questa:
-
@cadenza10 lo so, è infatti ti ho detto che non ha bancato la seconda partita(ne ha bancata una piccola parte) , e quindi non ha perso la responsabilità della seconda partita che ha vinto sul book
-
@chomp96 scusa ma da quello che vedo ha bancato la terza..le prime due le ha bloccate
-
@cadenza10 sulla seconda partita doveva bancare 1238 per una responsabilità di 1609€, invece ne ha bancati solo 204
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet