[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Iscrivendosi ad esempio oggi..e puntato le prime 20 euro della fase 1, è possibile avviare già la fase due in questa settimana stessa?
-
@sadjack77 certo, la fase 2 parte nel giorno che ti registri e la prima settimana termina la domenica successiva
-
@davide ok, quindi multipla con eventi entro questa domenica 26 agosto.
Grazie -
Salve ragazzi, sono nuova del forum e ragiono da oggi pomeriggio sulla promo Better in questione. Posto di seguito il mio moltiplicatore:
Avrei 2 domande da novellina:- Vorrei conferma che nel selezionare le partite devo stare attenta anche a valutare le liquidità poichè nel caso dovessi arrivare alla 3° bancata da 414,35 (fra 3 giorni) dovrei sperare che la partita conservi la liquidità attuale (in questo momento è di 768,00), è una preoccupazione corretta? ci sono proiezioni in tal senso? le liquidità tendono ad aumentare, diminuire, altro ..?
- Inoltre, l' importo di vincita indicato pari a 32.13 è approssimativo giusto? in quanto si presuppone una percentuale alta di rating alta (98% circa) per riscattare il bonus..?
Grazie a chiunque voglia/possa rispondermi
-
@elisona ciao, la tua preoccupazione è lecita, ma nel caso a quella quota non ci dovesse essere abbastanza liquidità, puoi sempre seguire questa guida per bancare alla quota successiva https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla (non è prevedibile cosa farà la liquidità nel tempo)
Per il guadagno, è un importo preciso nell'ipotesi in qui le quote dovessero rimanere quelle. Se cambieranno, aggiornando le quote cambierà anche quel valore -
buongiorno nella multipla della seconda settimana ho vinto.
200 euro della vincita le ho utilizzate per la multipla di tre partite della settimana successiva e sta volta ho perso.
Non mi è stato dato nessun bonus perchè mi hanno risposto che al netto delle perdite ero in positivo, Cosa vuol dire? -
@donjovi84 rimborsano le perdite nette della settimana. Se questa settimana non hai ricevuto il bonus è perché dal 13 al 19 agosto non hai avuto perdite, ovvero hai avuto più vincite che perdite.
Per questo motivo diciamo sempre che devi fare una sola scommessa una RF in una settimana.
Puoi controllare le tue scommesse e dirci quando hai vinto esattamente? -
@davide ho vinto 1300 euro e ho riscommesso 200 euro, fa nulla ho buttato 200 euro
-
@donjovi84 l’errore è stato quello di scommettere due volte durante la stessa settimana
-
@Davide scusami, questa promozione è solo per chi si è registrato dal 6/08/2018 in poi, giusto?
-
@bamby sì, chi si è registrato prima ha il rimborso per 30 giorni
-
@davide io mi registrai l'anno scorso e seguii la benvenuto dell'epoca che neanche ricordo. Grazie.
-
Scusate se sono di coccio:
Caso 1
Se vince la multipla= 50€ x 4,08 Q =Vincita154,00 netti a cui devo sottrarre il valore della resp. totale ossia 146.89 € quindi 154€-146.89€= +7,11€
Caso2
Se perde la multipla al 1° colpo = -50€ (da better) a cui devo aggiungere la bancata presa di 32.32 quindi = -50€ + 32.32€= -17.68€ ma siccome riscatto il bonus di 25€ lo sommo quindi -17.68€ + 25€ = 7.32€
Ho 2 importi diversi secondo i miei calcoli quando invece il moltiplicatore segna come guadagno 7,32€ sempre e comunque... Dove sbaglio? -
@elisona perchè la quota della multipla non è esattamente 4,08 ma è 1,55x1,55x1,7=4,08425
e quidni 50x4,08425-50=154,2125 e se gli sottraiamo la responsabilità abbiamo 154,2125-146,89=7,32
-
Ciao!
Ma per questa offerta è necessario scommettere per forza 200€ oppure è possibile scommettere anche qualche cosa meno?
Grazie! -
@fruitninja puoi scommettere anche di meno
-
@chomp96 grazie, adesso quadra! Mi confermi però che nell' ipotesi che perda la multipla è conteggiato il rimborso del bonus di 25 € ? Ciò significa che è vero che guadagnerò 7,32 anche bancando ma realmente dovrò ancora incassarlo il bonus..? quindi fare una nuova scommessa per monetizzarlo (accettare quindi anche su di esso una piccola perdita)? oppurre è un tipo di bonus che diventa subito prelevabile?
-
Grazie :)!
-
@elisona esatto hai capito bene, il bonus comunque devi giocarlo ma puoi giocarlo nella multipla successiva così da non avere perdite extra
-
@chomp96 Ohh.. Ora ci siamo! Grazie come sempre. Assistenza al TOPPPP!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet